Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuovo Sito Guadagnare in Internet

Segnalo un sito ke ho msso online da poco, è una guida al web editing per utenti principianti...
    insomma fornisce le basi per creare un sito web e guadagnare con le affiliazioni.

Per visitarlo: Telelavoro: Guadagnare creando siti internet e con le affiliazioni

Attendo i vostri commenti, proposte, suggerimenti.

Bye

Secondo me dovresti migliorare un pochino il sito e spiegare un tantino meglio come funziona la procedura.
    Poi un consiglio.Se spendi soldi il google adwords, almeno escludi la visione dei tuoi annunci sul tuo stesso sito. In quanto una persona che ti vuole male potrebbe andare sul tuo sito per via diretta, e poi cliccare sul tuo ads. Quindi tu spenderesti 10 per il click e guadagneresti 5 per il click ricevuto!
    Prima di spendere soldi, ottimizza bene il sito!

Il layout non mi piace molto. Ad esempio le scritte il telelavoro e guadagnare soldi online avresti potuto metterle direttamente nell'immagine del banner, in modo da usare un font graficamente migliore. La colonna creare un sito web andrebbe posta tutta a destra. Inoltre non riesco a capire a cosa servano quelle frecce sotto il banner.

Grazie per i contributi:
    Mega 69:
    Per le frecce sotto il banner: hai ragione, facevano parte del template che ho usato, devo decidere se usarle come pulsanti o sostituire con un'altra barra puramente grafica.

"La colonna creare un sito web andrebbe posta tutta a destra." non capisco cosa intendi, non è già a destra? intendi che andrebbe a destra anche l'allineamento del testo dei menu? hai guardato il sito con ie o firefox? firefox non mi anima la barra...

Ho deciso di usare un font grafico mediocre per il titolo, ma così ho le keywords del sito come primo testo su tutte le pagine, secondo em ne vale la pena.

vincenzino1980:
    Grazie per la notazione su adwords, in effetti ci avevo pensato eppoi non l'ho più fatto.
    Mi servirebbe sapere meglio quali parti ti sembrano poco chiare.. ho cercato di essere breve per non perdere l'attenzione di chi legge, ma forse ho fato troppe cose per scontate...
    Se riesci a darmi qualke indicazione in più te ne sarei advvero grato

Comunque grazie a entrambi, senza critiche non si cresce