Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Operazioni Pianificate errore 0x80070005: Accesso Negato !

Salve, come da titolo, dovendo impostare un'operazione pianificata, mi sono ritrovato davanti quell'errore !
    Ho fatto una ricerca sul Forum e ho trovato questo Post
    dove si consiglia di Devi attivare la password al tuo account utenti!
    START, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO, ACCOUNT UTENTE, e generi la password, poi vai sulle operazioni pianificate e inserisci il nome dell'utente che hai sul computer e poi le password.....tranquillo che funziona
    ma non posso fare così, e vi spiego perchè : ho un PC in una località turistica, che mi gestisce due Web Cam e una stazione Meteo a breve, il tutto gestito da una connessione ad internet con il GPRS, e per evitare anzi per risolvere i purtroppo frequenti blocchi della connessione e a volte anche del PC, devo far si che il PC ogni tot di tempo si riavvi da solo, quindi se imposto una Account e relativa Password, risolverei in un certo senso il problema della pianificazione, ma non essendoci nessuno presente dopo il riavvio...sarebbe materialmente impossibile inserire la Password di accesso !
    Non so se e mi sono spiegato chiaramente !
    Come posso ovviare a uqesto grande problema ?

puoi risolvere con il login automatico!

scrivi da esegui

control userpasswords2

scegli l'utente che deve entrare metti la password e al riavvio si logga in automatico
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Rieccomi, ho creato l'account e adesso mi fa completare l'impostazione dellìoperazione pianificata, ma ad un certo punto, in attesa che si avvi l'operazione, sutto la colonna "stato" mi compare la frase "Impossibile Avviare" !!!!!
    Perchè ?
    Che significa ?

leggi questo articolo che spiega il perchè

http://www.fastserviceinformatica.it...ng-down_PC.htm

fammi sapere
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Permessi di invio