buongiorno sul mio emule nelle ricerche mi dice protocollo obsoleto e mi richiede una versione di emule piu recente se se installo la nuova versione i temporaranei e crediti rimangono o devo cercare tutto di nuovo?
buongiorno sul mio emule nelle ricerche mi dice protocollo obsoleto e mi richiede una versione di emule piu recente se se installo la nuova versione i temporaranei e crediti rimangono o devo cercare tutto di nuovo?
Si, ma non devi disintallare la vecchia e installare la nuova (utilizzando l'eseguibile).
Per aggiornarlo devi scaricare i Binari, poi decomprimerli e installarli non so come perchè non l'ho mai fatto.
Aspetta altre risposte per le istruzioni sull'installazione
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
Scarichi la nuova versione (meglio la installer) e la metti "sopra" la vecchia.
Tutti i settaggi, dload, crediti ecc. resta invariato.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Io o sempre fatto come ha scritto MisterBean, cioè ho scaricato
la versione con i binari (un archivio .zip) e non ho mai avuto problemi.
Come d'altra perte è charamente spiegato nel sito :
http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=591
@Misterxxx mi confermi che l'aggiornamento funziona anche con l'installer?Installer o i Binari?
La versione autoinstallante (Installer) è più adatta per la prima volta che si installa eMule, in quanto contiene tutti i file e la documentazione necessaria. E' sufficiente eseguire l'exe e l'installer ti accompagnerà nel corso del processo di installazione.
La distribuzione binaria è un archivio. Il contenuto dell'archivio dece essere estratto nella cartella desiderata. E' pratico per gli aggiornamenti.
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Io l'ho sempre fatto con l'installer (almeno 4 volte) e non ho mai avuto prb ... in realtà non mi ero posto il prb ... forse sopravvaluto chi fa i sw ma mi sembrava scontato che avessero previsto gli upgrades senza perdere il "vecchio" ...Originariamente inviato da Samuele_70
Io o sempre fatto come ha scritto MisterBean, cioè ho scaricato
la versione con i binari (un archivio .zip) e non ho mai avuto problemi.
Come d'altra perte è charamente spiegato nel sito :
http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=591
@Misterxxx mi confermi che l'aggiornamento funziona anche con l'installer?![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
adesso ci provo vi farò sapere