Cerco una funzione generatrice di numeri random, io conoscevo proprio quella come la random(...); ma utilizzando il c++ in ambiente dev, non la riconosce. Nessuno mi può consigliare.. :rollo:
Cerco una funzione generatrice di numeri random, io conoscevo proprio quella come la random(...); ma utilizzando il c++ in ambiente dev, non la riconosce. Nessuno mi può consigliare.. :rollo:
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Salve a tutti!!
avrei un problemino... in quanto non riesco a compilare questo script:
#include <iostream.h>
void main ()
{
cout << "Hello World!" ;
}
Ho come os debian sarge e come compilatore uso g++ perche che errore puo' essere?
HelloWorld.cpp:4: error: `main' must return `int'
HelloWorld.cpp: In function `int main(...)':
HelloWorld.cpp:5: error: `cout' undeclared (first use this function)
HelloWorld.cpp:5: error: (Each undeclared identifier is reported only once for
each function it appears in.)
Ringrazzio tutti in anticipo
Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.
Scusa ... ma che c'entra con il discorso originale?
Non e' bello attaccarsi ad altri discorsi ...![]()
Apri un altro thread!
Scusa... se ci aggiungo una funzione random va bene?
Vabe...
Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.
Per favore, evitiamo off topic di questo tipo, che non sono particolarmente rispettosi verso chi ha aperto la discussione e vorrebbe soluzione al proprio problema e non deviazioni fuori luogo.Originariamente inviato da Etmme
Scusa... se ci aggiungo una funzione random va bene?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...