Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con immagine su sfondo

Salve a tutti!!
    praticamente ho questo problema...ho un sito fatto in asp che utilizzo con un foglio di stile, nel quale per comodità anzichè fare per ogni tabella un titolo e scritte varie (che sono statiche) ho fatto un'immagine unica
    che inserisco come sfondo lasciando solo il codie per le parti che variano, ora però ho questo problema, che praticamente se ridimensiono la finestra,la allrago o la rimpicciolisco,i testi che variano giustamente si spostano mentre l'immagine di fono rimane sempre ferma, facendo sfasare tutto, come posso far si che l'immagine si adegui come il testo!?..graciess

Re: Problema con immagine su sfondo

Originariamente inviato da james81
    ...con un foglio di stile, nel quale per comodità anzichè fare per ogni tabella un titolo e scritte varie (che sono statiche) ho fatto un'immagine unica
    che inserisco come sfondo lasciando solo il codie per le parti che variano,
    Mai scelta fu meno indicata!!!
    Originariamente inviato da james81
    ora però ho questo problema, che praticamente se ridimensiono la finestra,la allrago o la rimpicciolisco,i testi che variano giustamente si spostano mentre l'immagine di fono rimane sempre ferma, facendo sfasare tutto, come posso far si che l'immagine si adegui come il testo!?..graciess
    Devi ripensare alla struttura del sito e NON utilizzare le immagini di sfondo per uno scopo "tabellare"...
    Spero di essere stato chiaro...

Permessi di invio