Originariamente inviato da the_hi†cher
filmone emozionale ci sarà tutta la palazzina tua![]()
fra' adoro i tuoi metodi subdoli![]()
![]()
![]()
bacia la mano del padròne!
filmone emozionale ci sarà tutta la palazzina tua![]()
fra' adoro i tuoi metodi subdoli![]()
![]()
![]()
bacia la mano del padròne!
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
citazione perfetta
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
zero assoluto, manco visto un trailer.Originariamente inviato da the_hi†cher
ma che davero davero non ne sapevi niente? nella sala semideserta mi sono chiesta se effettivamente non fossero tutti ammattiti a perdersi quella visione in favore di tu io e dupree :master:
aete', ero seriami interessa davvero
![]()
![]()
Originariamente inviato da aedo
zero assoluto, manco visto un trailer.
![]()
sei troppo informato!!!![]()
paura, eh?Originariamente inviato da aeterna
VVoVe:
...
...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
meglio, tanto i trailer servono a nulla...Originariamente inviato da aedo
zero assoluto, manco visto un trailer.
![]()
Comunque l'anno prossimo dovrebbe uscire (sempre di Eastwood) il film sulla battaglia di Iwo-Jima vista dalla parte dei giapponesi...in contrapposizione e in confronto a questo appena uscito.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
paura, eh?
VVoVe:
...
mah...
...
cioè...
VVoVe:
...
insomma...
...
...
wsim porca la biiipppp di quella biiiiippp spudorata biiiippppp io ti biiipp maledetto biiippp
![]()
![]()
[dalla regia]: presto mandate la pubblicitàààààààààà!!!!
------------------------------------------------------
le trasmissione è stata momentaneamente sospesa per motivi tecnici, ci scusiamo con i gentili telespettatori
------------------------------------------------------
peggio, fanno danni perchè ti fanno vedere le scene che ti invogliano che saranno 2 in tutto il film ed il resto fa schifo ma mica te lo dicono!!!Originariamente inviato da wsim
meglio, tanto i trailer servono a nulla...
alle volte servono ad aumentare la salivazione in vista diOriginariamente inviato da wsim
meglio, tanto i trailer servono a nulla...
Comunque l'anno prossimo dovrebbe uscire (sempre di Eastwood) il film sulla battaglia di Iwo-Jima vista dalla parte dei giapponesi...in contrapposizione e in confronto a questo appena uscito.![]()
su Letters from Iwo-Jima ho sentito che potrebbe uscire solo in dvd nei mercati occidentali, sinceramente spero sia una cretinata sparata a caso
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
su Letters from Iwo-Jima ho sentito che potrebbe uscire solo in dvd nei mercati occidentali, sinceramente spero sia una cretinata sparata a caso
sarebbe un esperimento spettacolare. stessa situazione vista da due punti di vista con film dedicati. secondo me dipende esclusivamente dal successo del primo, come per qualsiasi seguito/prequel