Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con layout.

Problema con layout.

Ciao a tutti,
    allora ho un altro problema: il layout del sito che sto creando contiene l'header, menù di sinistra, menù centrale e menù di destra. Ho impostato i margini con i CSS solo per i contenuti di questi tre menù e fin qui tutto ok. Il problema è che adesso le tabelle che contengono le immagini dell'header e dei menù iniziano a spaziarsi deformando il layout. Cosa posso fare per 'reincastrarli' ? C'è qualche altra formula nei CSS che incastra tutte le immagini definitivamente?

Ultima cosa: per poter assegnare una 'class' ad ogni elemento, che sia tabella, che sia immagine, o chissà cosa, cosa devo fare? Per quella dei paragrafi è <p class="nome">... </p>, e per le altre?

Grazie in anticipo.

Re: Problema con layout.

Originariamente inviato da F@bius
    Il problema è che adesso le tabelle che contengono le immagini dell'header e dei menù iniziano a spaziarsi deformando il layout. Cosa posso fare per 'reincastrarli' ? C'è qualche altra formula nei CSS che incastra tutte le immagini definitivamente?
    Non ho capito bene... prova a forzare a Zero il margin e il padding della tabella...
    Originariamente inviato da F@bius
    Ultima cosa: per poter assegnare una 'class' ad ogni elemento, che sia tabella, che sia immagine, o chissà cosa, cosa devo fare? Per quella dei paragrafi è <p class="nome">... </p>, e per le altre?
    E' più pulito se assegni tutto quello che puoi dai css. Es:
    p {
    roba....
    }
    e poi nell'html hai soltanto:

....</p>

Spero di esserti stato d'aiuto...
    ciao

Permessi di invio