Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

vertical-align ma non con l'xhtml

Come? Non si potrà più centrare verticalmente?

Infatti se si dichiara un documento come xhtml (al posto di html) vertical-align non funziona!
    Esistono alternative?

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it
    Con XHTML tutti gli attributi di formattazione HTML sono errati.
    Ma la formattazione va realizzata tramite i CSS.

vertical-align esiste nei CSS, ma si puo` applicare solo ad alcuni oggetti. Se fai una ricerca nel forum (bottone in alto), trovi altre discussioni sull'argomento.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Con XHTML tutti gli attributi di formattazione HTML sono errati.
    Ma la formattazione va realizzata tramite i CSS.

vertical-align esiste nei CSS, ma si puo` applicare solo ad alcuni oggetti. Se fai una ricerca nel forum (bottone in alto), trovi altre discussioni sull'argomento.
    forse non mi sono spiegato bene: quello che voglio dire è che vertical-align funziona nell'html, ma non nell'xhtml. Vertical-align dei css naturalmente, NON come attributo dell'html!

Ciao

PS: il non funzionamento di vertical-align l'ho notato su Firefox, poi non so su altri browser

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    vertical-align funziona anche nell'xhtml ma - credo - si possa applicare alle sole celle delle tabelle (o in generale ad elementi con display: table-cell)

Se vuoi ottenere lo stesso effetto al di fuori delle tabelle (ad esempio un paragrafo) devi settare l'height e il line-height dell'elemento allo stesso valore
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio