Sono un milanista sfegatato e mi piacerebbe fare la conoscenza di altri appassionati sia per discutere della nostra squadra che (anche e soprattutto) di gobbi e perdazzurri.
Tifosi Rossoneri di questo Forum: fatevi sentire!
Sono un milanista sfegatato e mi piacerebbe fare la conoscenza di altri appassionati sia per discutere della nostra squadra che (anche e soprattutto) di gobbi e perdazzurri.
Tifosi Rossoneri di questo Forum: fatevi sentire!
ma anche no!Originariamente inviato da badedas
Tifosi Rossoneri di questo Forum: fatevi sentire!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Sono tutti romani qui..![]()
perdazzurri![]()
aspetta i thread ufficiali sul campionato e vedrai che ci sarà da ridere![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
presente![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Ohilalà: cominciavo a temere che qui fossero tutti "tavolinati".Originariamente inviato da guano apes
presente![]()
se continua così quest'anno retrocedete![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ecchime!!!!!
tu ci scherziOriginariamente inviato da hfish
se continua così quest'anno retrocedete![]()
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
tu ci scherzi
sono serissimo, per fortuna!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.