Originariamente inviato da Cano
Salve a tutti sono nuovo da queste parti e ho passato, diciamo le ultime 2 ore a leggermi questo thread per capire un po' come sta la situazione. Dopo un mese e mezzo di lamentele al 187 con le solite segnalazioni risolte, finalmente sono venuto a conoscienza di questo maledetto seabone di Roma
Quindi il morale della favola e' che non c'e' soluzione al problema per noi se non aspettare??
Premetto che ho un'alice 4 mega (diciamo che e' il contratto della vecchia BBB piu' o meno) che non mi ha mai dato problemi se non ora (sembra che me siano arrivati tutti insieme ).
Avevo anche pensato di passare a fastweb (che sembra sia disponibile qui dalle mie parti in prov di Arezzo) pero' a questo punto non sono piu' sicuro, dato che molto probabilmente anche dopo sarei costretto a passare per il seabone di Roma, o sbaglio?
Illuminatemi per favore, ma non usate troppe parole complicate che dopo non ci capisco piu' niente

PS: io uso internet per giocare in gran parte (WoW) e la mia linea non e' settata in fast

Ciao e grazie
Il problema dovrebbe riguardare esclusivamente (o quasi) solo le connessioni di Telecom (quindi Tin.it, Alice), anche dove gli altri affittano da Telecom, non dovrebbero passare da li.
Anche se non è detto che non abbiano i loro problemi.