Originariamente inviato da Cano
Salve a tutti sono nuovo da queste parti e ho passato, diciamo le ultime 2 ore a leggermi questo thread per capire un po' come sta la situazione. Dopo un mese e mezzo di lamentele al 187 con le solite segnalazioni risolte, finalmente sono venuto a conoscienza di questo maledetto seabone di Roma

Quindi il morale della favola e' che non c'e' soluzione al problema per noi se non aspettare??
Premetto che ho un'alice 4 mega (diciamo che e' il contratto della vecchia BBB piu' o meno) che non mi ha mai dato problemi se non ora (sembra che me siano arrivati tutti insieme

).
Avevo anche pensato di passare a fastweb (che sembra sia disponibile qui dalle mie parti in prov di Arezzo) pero' a questo punto non sono piu' sicuro, dato che molto probabilmente anche dopo sarei costretto a passare per il seabone di Roma, o sbaglio?
Illuminatemi per favore, ma non usate troppe parole complicate che dopo non ci capisco piu' niente
PS: io uso internet per giocare in gran parte (WoW) e la mia linea non e' settata in fast
Ciao e grazie