Scusatemi se riprendo questa discussione ma vorrei sapere per favore, come ovviare al problema "Lunghezza della stringa o del buffer non valida" Quotato qui sotto:
Grazie mille...Originariamente inviato da ANTAGONIA
Buon giorno, sulla guida di php.net nell'ambito degli ODBC, ho trovato questo script:
poi:codice:To make a DSN-less connection using ODBC to MS-SQL: <?php $connection_string = 'DRIVER={SQL Server};SERVER=<servername>;DATABASE=<databasename>'; $user = 'username'; $pass = 'password'; $connection = odbc_connection( $connection_string, $user, $pass ); ?>
Vorrei sapere per favore come mai non mi esegue la connessione ma mi restituisce quest'errore:codice:$query="select riferimento,destinatario from TABChiamate" ; if ($RES = odbc_exec($cn, $query)){ echo "RES = $RES\n"; print_r($RES); echo "\n"; $NR = odbc_num_rows($RES); }
Potreste aiutarmi anche qui?Grazie mille...codice:1°Warning: SQL error: [Microsoft][Driver Manager ODBC] Lunghezza della stringa o del buffer non valida, SQL state S1090 in SQLConnect in line 21 //la linea 21 è questa ($cn = odbc_connect( $connection_string, $user, $pass );) 2°odbc_exec(): supplied argument is not a valid ODBC-Link resource in linea 43 //ed è questa (if ($RES = odbc_exec($cn, $query)){)