Non mi sembra di essere stato scortese...![]()
Ti sto dicendo solo che prima di fare una discussione sul codice css, è necessario che la struttura XHTML sia sintatticamente corretta! Quindi, considerato che ci sono diversi tag strani nel codice (come i famosi <div> vuoti), migliora quello e poi mettiamo mano al css.
Questo non toglie che se hai bisogno di aiuto per migliorare il codice HTML siamo a disposizione!
In ogni caso mi sembra di averti datto una spiegazione a cui forse non hai dato l'importanza dovuta:
E aggiungo:Se usi float il contenuto viene escluso dal normale flusso della pagina
"Poichè un flottante non è nel flusso, i riquadrati a blocco non posizionati creati prima e dopo il riquadrato flottante fluiscono verticalmente come se il flottante non esistesse."
dal manuale dei css...
[OT]Per finire, se hai un problema con la mia 'gentilezza' evita di attaccare tutta la comunità di html perché fai un torto ad un gruppo di ragazzi straordinari sempre disponibli...[/OT]
![]()