Salve,
ho bisogno di utilizzare la ricerca di questo forum, per cercare una cosa, evitando di riaffrontare un problema che magari è già stato affrontato precedentemente, ma mi trovo davanti ad un grosso problema: quando inserisco del testo nel campo di ricerca (che sia una parola sola o più di una separate da spazi), e faccio clic sul pulsante "vai", il browser mi fa scaricare il file "search.php" (completamente vuoto, se decido di scaricarlo) e non mi mostra i risultati della ricerca... anzi... non mi fa proprio niente altro!
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Non sono in grado di fare una ricerca, e, ad essere sincero, è da diverso tempo che mi fa questo lavoro.
Lo stesso capita se faccio la ricerca "avanzata"... anche cambiando parola chiave.
Per informazione, io utilizzo Linux Ubuntu 7.10 e come browser Firefox 2.0.0.11, ma lo stesso lavoro lo fa con Windows e Internet Explorer 7 e 6, o con Windows e Firefox.
Ritengo sia un problema mio, perchè mi sembra strano che nessuno abbia già segnalato un problema del genere se fosse ricapitato...
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Oppure, dove inviare la segnalazione, perchè venga presa in considerazione?