Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze

Fifa 2008

Ciao, allora...ieri non avevo nulla da fare per una 30ina di minuti e mi sono messo a cercare la data di uscita del nuovo pes e girovagando ho letto su un sito che grazie alla demo di fifa08 già pubblicata molta gente sta cambiando idea....ora....ho scaricato la demo! A me fifa (fino a un paio di anni fa) piaceva per la sua grafica nettamente superiore a pes e alla sua bellezza delle movenze dei calciatori...ma ora...avvio il demo e mi trovo una grafica orrenda...il pubblico è statico, sfocato e orrendo...i calciatori quando ci sono esultanze o immagini ingrandite sono belli graficamente ma mentre si gioca sembra di giocare a un gioco di 5 anni fa! la giocabilità, a mio riguardo è parecchio bassa e il tasto c delle mosse speciali non serve assolutamente a superare l'avversario ma solo per rendere spettacolare la giocata! come al solito fare gool è più facile che rubare caramelle a un bambino ma è sempre stata la peculiarità di fifa....far divertire il giocatore facendolo segnare a dismisura...in un tempo di demo ho vinto in media 6-2 (una volta con il barcellona 10-3)...boh, fifa continua a deludere...a voi?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ho mollato Fifa dopo il 2003

l'ultimo fifa decente è stato quello del 96..

"the ball goes in ciwaif "
    non ho mai capito cosa dicesse..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    l'ultimo fifa decente è stato quello del 96..
    e il 98? dove lo mettiamo?

Originariamente inviato da campa100anni
    e il 98? dove lo mettiamo?
    naaa. bastava giocare con il 4-3-3 per fare una caterva di gol

Originariamente inviato da geppo80
    naaa. bastava giocare con il 4-3-3 per fare una caterva di gol
    Vabbè io per renderlo più interessante una volta mi sono creato il Chievo Verona e ho fatto tutto un campionato usando la telecamera "Stadio" che i comandi erano un pò più difficili. Ricordo ancora un Chievo - Fiorentina 1-0 con autogol decisivo in mischia al 93' e le urla "GOOOOLL!! GOOOOLLL!!". Che tempi...

io ci andavo già di scudetto e bestemmie

L'unico videogioco di calcio è iss pro evolution, il resto è nulla.

Quest'anno sinceramente Fifa08 è fatto davvero bene, a parte la grafica che in ogni caso è superiore a PES2008, gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro anche sulla giocabilità
    Secondo me il miglior Fifa dai tempi del '98

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ciao, un mio amico mi ha chiesto di cercargli i comandi fifa 08 per tastiera ma io non avendo il gioco non posso trovarglieli io...su internet ho visto molte liste ma sono tutte per joystick....io ne cerco una per tastiera...sapete dirmi qualcosa?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio