Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze

Fifa 2008

Ciao, allora...ieri non avevo nulla da fare per una 30ina di minuti e mi sono messo a cercare la data di uscita del nuovo pes e girovagando ho letto su un sito che grazie alla demo di fifa08 già pubblicata molta gente sta cambiando idea....ora....ho scaricato la demo! A me fifa (fino a un paio di anni fa) piaceva per la sua grafica nettamente superiore a pes e alla sua bellezza delle movenze dei calciatori...ma ora...avvio il demo e mi trovo una grafica orrenda...il pubblico è statico, sfocato e orrendo...i calciatori quando ci sono esultanze o immagini ingrandite sono belli graficamente ma mentre si gioca sembra di giocare a un gioco di 5 anni fa! la giocabilità, a mio riguardo è parecchio bassa e il tasto c delle mosse speciali non serve assolutamente a superare l'avversario ma solo per rendere spettacolare la giocata! come al solito fare gool è più facile che rubare caramelle a un bambino ma è sempre stata la peculiarità di fifa....far divertire il giocatore facendolo segnare a dismisura...in un tempo di demo ho vinto in media 6-2 (una volta con il barcellona 10-3)...boh, fifa continua a deludere...a voi?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ho mollato Fifa dopo il 2003

l'ultimo fifa decente è stato quello del 96..

"the ball goes in ciwaif "
    non ho mai capito cosa dicesse..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    l'ultimo fifa decente è stato quello del 96..
    e il 98? dove lo mettiamo?

Originariamente inviato da campa100anni
    e il 98? dove lo mettiamo?
    naaa. bastava giocare con il 4-3-3 per fare una caterva di gol

Originariamente inviato da geppo80