Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Lightbulb Gioco interessante

www.erepublik.com

Tra tutti i possibili browser game che ormai internet ci offre, pochi ci hanno dato l'opportunità di poter vivere una vita in un mondo contemporaneo, e di plasmare il corso degli eventi di persona.
    Tra questi, eRepublik.com si colloca tra i più innovativi nonchè facili da giocare, a mio avviso.

Se siete appassionati di politica, economia o simulazioni militari, troverete pane per i vostri denti.
    Senza accorgervene potrete finire, come è successo anche a me, a passare la vostra giornata a bramare la crescita di smisurati imperi industriali, a progettare la più fine e ricercata manovra politica assieme al vostro partito per ottenere grandi risultati alle elezioni nazionali, e se amanti di geopolitica, a sognare la nascita di imperi a scapito di altre nazioni, o le fitte trame di spionaggio e amicizia instaurate tra i diversi paesi del mondo.

Impersonando un normale cittadino, dopo aver scelto la vostra nazione e regione (entrambe aderenti al mondo reale in cui tutti viviamo) di partenza, vi troverete catapultati un gioco dalla grafica semplice e fresca, nonchè intuitiva e facile da gestire.
    Con pochi click potrete trovare un lavoro in tre diversi settori: manifattura, edilizia, o estrazione di materie prime, dove lavorerete ogni giorno, al contempo allenandovi per migliorare la vostra abilità militare.
    O come già detto in precedenza, siete liberi di tuffarvi in una rischiosa ma appagante carriera imprenditoriale, dove sarete voi a gestire l'azienda che darà impiego ad altri cittadini!

Ok, questo diventa il thread ufficiale per eRepublik quindi mi permetto di editare il titolo.

Non diventa spam finché l'autore del thread non posta link autoreferenziali che possono portargli vantaggio, ok?

grazie!

comunque nessun vantaggio, solo che da giocatore italiano di questo gioco, vedo il paese invaso da croati ( che sono tantissimi) e penso che a tanti altri come me potrebbe interessante questo giochino

Ci ho giocato per un po' ma poi ho visto che :

1-Molti giocatori di paesi esteri baravano
    2-Come al solito tra italiani si litigava su tutto non permettendoci di raggiungere obiettivi

Alla fine me ne sono andato.
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Dico la mia: ci ho giocato per una settimana. Grande idea ma popolato da troppi fanatici. Non dico che siano la maggioranza, dico che ce ne sono troppi. Sfogassero le loro frustrazioni politiche sui libri di storia.

http://www.gamesvillage.it/news/revi...=18096%5D.html

il popolare sito di videogame dedica una bellissima recensione a erepublik!

Utente di HTML.it
    Iscrivetevi ... ed entrate in Warlords !!!
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Utente di HTML.it
    Per iscrivervi cliccate qui: http://www.erepublik.com/en/referrer/Samb1985

Utente di HTML.it
    che tristezza questo gioco
    A8n-SLI, Athlon 3200 S939 Venice, GeForce6600Q, 250gb maxtor 6L250S0, 250gb WDC 2500JS, Pioneer DVR109, Pioneer DVD-103, Samsung SyncMaster 931C

O.S. Windows xp, Mandriva 2007

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cellax
    che tristezza questo gioco
    perchè ?

Permessi di invio