Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Tutorial PS] Zoom Spaziale

1 - Aprite un nuovo documento di dimesioni 300 * 300 e come colori scegliete un colore chiaro per il colore di primo piano ed un nero per il sottofondo
    2 - Adesso andate ad applicare il filtro Rendering --- Nuvole
    3 - Adesso applicate un disturbo con Disturbo --- Aggiungi Disturbo con le seguenti impostazioni: 90.99, Uniforme, Monocromatica.
    4 - Adesso applicate Sfocatura --- Sfocatura radiale con i seguenti paramentri Fattore 59, Metodo sfocatura: Zoom, Qualità: Migliore. Dovete poi spostare il centro della sfocatura a seconda di dove desiderate che si crei il punto di fuga dello zoom; nel mio caso in alto a destra.
    5 -Duplicate il livello e sulla copia applicate la modalità di fusione " LUCE INTENSA".

Il risultato:

Molti altri ne seguiranno ......

Carino!
    Ho variato un po' sul tema.

Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Originariamente inviato da Flashinlabs
    Si vede che sei moderatrice.......
    Mi stai dando del gay, dello sbruffone o semplicemente mi stai prendendo in giro perché fa' schifo...?
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Non è che ti dvo del gay è solo che una mia amica si chiama arianna e noi la chiamiamo ary tutto qua... sai le associazioni di idee Cmq mi piace la tua interpretazione.

Ciao

Utente bannato
    Bel tutorial mi piace Ho fatto anch'io una prova (Metto in allegato) .Scusate la poca definizione,ma non avendo uno spazio dove upparla ho dovuto ridurla molto per metterla sul forum

Bye Bye

bello-bello!
    Ary, mi dici come hai fatto ha fare quell' effetto di luce?
    Passo passo, xkè sto imparando piano piano!:gren: :gren:

Acnh'io vorrei sapere come si può fare un effetto luce come quello!!

Illuminaci!! :gren: :gren:

provare col lensflare ?

TempMonster

Permessi di invio