Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Marco

Assurdità servizio ADSL Telecom

Dal giorno 13 luglio non si allinea più il router, chiamo chiedendo delucidazioni e mi sento dire che c'è una richiesta di cessazione del servizio del giorno prima 12 luglio! Io ovviamente non l'ho mai fatta e tantomeno nessuno dei miei familiari. Ora mi chiedo come sia possibile che succedano cosa di questo genere. E' veramente assurdo, ora spero di essere riattivato in tempi brevi, ho già chiamato il 187 tre volte e ho mandato un fax di reclamo. Vedremo. Che servizio vergognoso.

E' successa anche a me, la stessa identica cosa!!!
    Quello che era successo nel mio caso e' stato che un operatore di Infostrada ha preso, senza consultarmi, l'iniziativa di chiedere il nulla osta alla Telecom per attivare l'ADSL con il loro servizio. Purtroppo e' un malcostume diffuso, quello di scavalcare il cliente e imporre tariffe, servizi e prodotti, in barba a tutte le leggi sulla privacy. L'assurdo e' ovviamente che tu, per esempio, non puoi chiedere il traffico residuo sul cellulare di tua mamma, "per la legge sulla privacy" (solo il titolare della SIM puo' farlo!), mentre un estraneo, con "canali sotteranei", puo' decidere del tuo contratto telefonico. Ovviamente e' tutto completamente illegale, ma il consumatore e' impotente di fronte al potere delle grandi compagnie! Che dirti, solo IN BOCCA AL LUPO, e che tu riesca a risolvere presto il problema, senza troppe perdite di tempo e arrabbiature...! Continua con telefonate minacciose e fax di reclamo e armati di tanta pazienza!

Permessi di invio