Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    scarichiamoli.org - lettera aperta sulla copia privata

    http://www.scarichiamoli.org/wiki/in...?title=Lettera
    volevo segnalarlo. mi sembra una giusta causa.

  2. #2
    In soldoni si sta chiedendo alle case di rimuovere le protezioni dagli originali? Ho capito bene? :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    visto che faccio il dj, mi sento chiamato in causa

    in pratica sentite qui: scarico da un sito che vende mp3 alcuni pezzi che mi piaccionoi e mi faccio il mio bel cd audio da portarmi in giro nella borsa per le serate..le traccie sono ovviamente pagate e il sito mi manda anche la ricevuta via mail

    ma all'improvviso, se un omino della siae decide di venire nel locale dove suono a rompere un po, guarda il mio portacd composto da cd creati nelle modalità viste sopra e con grande astuzia nota che nessuno di questi cd ha il bollino della siae, in quanto sono dei masterizzati

    e l'omino sai che fa? mi denuncia

  4. #4
    Originariamente inviato da djcarmine
    visto che faccio il dj, mi sento chiamato in causa

    in pratica sentite qui: scarico da un sito che vende mp3 alcuni pezzi che mi piaccionoi e mi faccio il mio bel cd audio da portarmi in giro nella borsa per le serate..le traccie sono ovviamente pagate e il sito mi manda anche la ricevuta via mail

    ma all'improvviso, se un omino della siae decide di venire nel locale dove suono a rompere un po, guarda il mio portacd composto da cd creati nelle modalità viste sopra e con grande astuzia nota che nessuno di questi cd ha il bollino della siae, in quanto sono dei masterizzati

    e l'omino sai che fa? mi denuncia
    a questo punto chiami tutti gli amici del locale e lo riempite di mazzate.
    semplice, no?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da bakuryu
    a questo punto chiami tutti gli amici del locale e lo riempite di mazzate.
    semplice, no?
    penso che l'omino della siae di norma sia vestito in divisa e guida na macchina con delle scritte gialle sulle fiancate

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Ranma2
    penso che l'omino della siae di norma sia vestito in divisa e guida na macchina con delle scritte gialle sulle fiancate
    no, l'omino della siae lo riconosci perchè solitamente è l'unico in giacca e cravatta, tutto serio, in discoteca.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.