Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182

    adattatore su car-stereo cd per lettore mp3 portatile

    in macchina ho un lettore cd audio classico, non ha entrate per poter inserire un jack di supporto per la mia chiavetta usb/lettore mp3

    mi chiedevo se c'era un altro modo, un aggeggio, qualunque cosa, che mi permetta di usare il mio lettore mp3 portatile attraverso lo stereo cd della macchina

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Un modulatore FM. Lo colleghi al lettore MP3 e lui crea una stazione radio che trasmette la musica del tuo lettore.
    Sull'autoradio ti sintonizzi sulla frequenza del modulatore e ti ascolti la tua musica.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da longline
    Un modulatore FM. Lo colleghi al lettore MP3 e lui crea una stazione radio che trasmette la musica del tuo lettore.
    Sull'autoradio ti sintonizzi sulla frequenza del modulatore e ti ascolti la tua musica.
    lo avevo visto ma non ne avevo compreso il funzionamento, ora la cosa mi è più chiara, grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da longline
    Un modulatore FM. Lo colleghi al lettore MP3 e lui crea una stazione radio che trasmette la musica del tuo lettore.
    Sull'autoradio ti sintonizzi sulla frequenza del modulatore e ti ascolti la tua musica.
    Io l'ho provato e te lo sconsiglio vivamente, per funzionare funziona, ma il suono è sempre molto disturbato.
    Altre soluzioni?
    Puoi cercare una cosa come questa (è per l'iPod, ma è per darti un esempio) per la tua radio, costa abbastanza, ma ho letto che si sente benissimo.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da fulk87
    Io l'ho provato e te lo sconsiglio vivamente, per funzionare funziona, ma il suono è sempre molto disturbato.
    Altre soluzioni?
    Puoi cercare una cosa come questa (funziona con tutti i lettori MP3) per la tua radio, costa abbastanza, ma ho letto che si sente benissimo.
    Funziona solo con le autoradio Kenwood con determinate caratteristiche e solo con l'iPod

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da longline
    Funziona solo con le autoradio Kenwood con determinate caratteristiche e solo con l'iPod
    Infatti ho detto "è per darti un esempio", questo è specifico, ma c'è ne sono anche "universali" per collegare altri lettori MP3
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da fulk87
    Infatti ho detto "è per darti un esempio", questo è specifico, ma c'è ne sono anche "universali" per collegare altri lettori MP3
    Quale parola di "non ha entrate per poter inserire un jack di supporto" non ti è chiara?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da longline
    Quale parola di "non ha entrate per poter inserire un jack di supporto" non ti è chiara?
    Non ci siamo capiti.
    Ci sono molti "aggeggi" come quello che da un lato li colleghi alla radio e dall'altro ci attacchi il lettore MP3, basta girare su internet, era per dare un'idea.
    Ho postato quello della Kenwood specifico per l'iPod perchè avevo la pagina tra i preferiti.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da fulk87
    Non ci siamo capiti.
    Ci sono molti "aggeggi" come quello che da un lato li colleghi alla radio e dall'altro ci attacchi il lettore MP3, basta girare su internet, era per dare un'idea.
    Ho postato quello della Kenwood specifico per l'iPod perchè avevo la pagina tra i preferiti.
    Non può collegare nulla all'autoradio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    purtroppo no, la radio ha solo un'uscita a due vie RCA, ma è un supporto per un amplificatore esterno, è la prima cosa che ho provato ma non essendoci l'AUX non poteva funzionare

    se è vero che l'audio del modulatore è così scarso allora non vale la pena di spendere così tanto ma proprio io me lo dovevo beccare lo stereo senza entrate!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.