Stasera mi è capitata una cosa abbastanza strana, vado nella stanza dove tengo il PAP2 e mi accorgo che i led delle due linee analogiche sono spenti mentre quello del traffico LAN lampeggia velocissimo VVoVe:
Guardo ed anche la spia INTERNET del modem di fastweb lampeggia con la stessa velocità!! VVoVe:
A quel punto penso sia qualcuno che stà smanettando a scorcco con il mio wireless quindi lo disabilito (RESET del modem fastweb) aspetto che si ricarichi la configurazione, attendo qualche seocndo e tutto sembra tornare alla normalità. Ma passano neanche due minuti che il led del PAP2 del traffico LAN ricomincia con il suo solito lampeggio frenetico e dopo qualche minuto stessa situazione, le due linee cadono e sulla configurazione del PAP2 compare la scritta "cannot connecting to server"

Al che mi comincio ad alterare, il PAP2 con FASTWEB sono stato uno dei primi a configurarlo ed ha funzionato per tre mesi a meraviglia, come mai stasera ha comnciato a fare i numeri???
Che Fastweb cominci a metterci i bastoni fra le ruote sul VoIP?? A qualcun'altro stà succedendo???

Aspetto news

PoW3r77