Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    L'ultimo anno delle superiori...

    Per chi l'ha già passato...come avete vissuto l'ultimo anno delle superiori e la maturita imminente???
    Ve lo siete goduti... avete sudato + degli altri anni...è stato uguale agli altri anni...
    Sono curioso insomma..

    Tnks per ogni risposta
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

    Gnu/Linux User

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mi sono divertito come gli altri anni.. figurati, pure all'esame andavo a scuola tutto allegro..


    ho avuto momenti di malinconia verso marzo-aprile, quando vedevo gl studenti dei primi anni "Beati loro-pensavo-hanno ancora qualche anno di pacchia!"
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    io ho sudato un po' di più ma lo ricordo come uno dei periodi più belli della mia vita! anche perchè andavo a studiare dalla mia amica del cuore che aveva la piscina... voglio dire, le pause erano signore pause...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Decisamente il periodo più disagiato della mia vita. Odiavo talmente tanto tutti i miei "colleghi", che a un certo punto ho iniziato a non andare nemmeno più a scuola. La maturità in sè c'entrava poco, comunque; direi che è proprio una cosa che devi prendere sul ridere, l'esame.

  5. #5
    all'ultimo anno sono andato con il doppio delle ragazze con cui ero andato l'anno prima





















    peccato che l'anno prima il numero fosse 0

  6. #6
    Ho solo cercato di seguire fin dall'inizio e di non perdermi, come facevo gli anni precedente... All'esame sono arrivato tranquillissimo con la media del 7 e mi sono diplomato con 87/100...

    e incredibilmente sapevo fare TUTTO in matematica...cosa che non era mai successa prima!!

    PS: avevo pure una compagna di classe gnocca che mi faceva le avances...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'anno più bello, forse perchè c'era un rapporto diverso con i professori, un rapporto più maturo dove potevi dialogare e confrontarti, grazie comunque ad alcuni eccellenti professori che ho avuto (no quello di italiano non era così bravo e lo si può vedere da come scrivo ). Con i compagni il rapporto era divertente, anche perchè in classe eravamo pochi 14 e solo 5 maschi, quindi eravamo più uniti. Per quanto riguarda lo studio, è per merito della tesina che adesso faccio il lavoro che faccio, infatti è stato il mio primo documento ipertestuale e ce l'ho ancora in CD conservato come un pezzo di storia della mia vita.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Ho lavorato anche di meno rispetto agli altri anni, l'anno in se è stato bellissimo l'esame anche.

    Farei il 5° anno per tutta la vita
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    indimenticabile. Dopo, iniziano i guai, quelli veri

  10. #10
    come al solito non andavo a scuola, e mi toccò ritirarmi a gennaio, e fare l'esame senza frequentare. non studiai mai una sega, mi ritrovai a inizio luglio con alcuni ex compagni di classe (che quando c'ero anche io eravamo denominati "gruppetto che va male" ) e facemmo qualcosa insieme. me la barcamenai un po', e ne venni fuori con 70/100.

    un anno senza lode senza infamia, se non per le bellissime assenze, e per alcune amicizie che durano ancora.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.