Visualizza i risultati del sondaggio: Che Adsl sceglieresti adesso?

Chi ha votato
739. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alice Adsl

    286 38.70%
  • Libero Adsl

    51 6.90%
  • Tiscali Adsl

    109 14.75%
  • Fastweb

    127 17.19%
  • Eutelia

    8 1.08%
  • Ngi

    54 7.31%
  • Mc-Link

    8 1.08%
  • Cheapnet

    8 1.08%
  • Siadsl

    9 1.22%
  • Aruba

    18 2.44%
  • Tele 2

    27 3.65%
  • Altri

    34 4.60%
Pagina 25 di 28 primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 277
  1. #241
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da Pinscher
    Non è la linea.
    Dalle 24 alle 14 circa la mia adsl và perfetta circa sui 6 mega e pingo 60 dopo tale orario il
    pingo circa 250 e in Down crepa

    da quanto tempo hai tele2?
    A me ha iniziato a fare cosi da 1 settimana. Prima giorno pome sera notte sempre stesso ping e velocità che dire /spit tele2 (so passati 4 giorni dall apertura ticket guasto e nn hanno risolto una ceppa)

    45 euro al mese circa perchè ho Tutto compreso FoniaFlat+AdslFLat ogni 2 mesi mi arrivano bollete da 90 euro

    Ho capito, non sei su rete:
    "Il fisso mensile è di 38,90€/mese (IVA inclusa) per navigare e telefonare senza canone Telecom (se non sei su Rete TELE2 il prezzo è di 43,90€/mese iva inclusa)". In questo caso ti consiglio di passare a Telecom se non sei coperto in ULL da altri operatori. E' dal 2004 che ho Tele2 e non ho mai avuto particolari problemi però sono su "rete Tele2" e pago circa 30 € al mese avendo l'opzione "tutto Tele2" (15 €cent per ogni telefonata che faccio ai fissi, senza limiti di tempo).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  2. #242
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    33
    Questa e' alice 20m tra Bologna e Roma indipendentemente dall'orario.


    http://www.speedtest.net/result/629696039.png

  3. #243
    Scusate ragazzi......volevo chiedere a voi esperti una cosa.
    In casa ho due Mac, un PC, Wii, PS3 e Xbox360: quale ADSL è consigliata per giocare online e per scaricare giochi e demo?
    Ho visto Alice TUTTO SENZA LIMITI 7Mb: cosa ne pensate?
    Non mi dispiacerebbe tenermi il telefono via cavo e non Voip.......ma Alice come si comporta con le consolle?
    Grazie, Luca.

  4. #244

  5. #245
    Buonasera a tutti e auguri...

    Rivolgendomi a q.cuno che bazzica da 'ste parti, vorrei sapere se per uno come me che non se ne fa niente del cordless fisso e vuole solo una buona ADSL senza canoni per la telefonia, è previsto qualcosa di valido.
    Attualmente vado con ALICE 7MEGA e scarico con il mulo che però mi chiede delle nottate per scaricare un film....
    Ho contattato già il 187 sentendomi dire che la Telecom non prevede la SOLA ADSL senza la voce e quindi con canone da pagare.
    Ho sentito anche parlare di chiavette USB per il fisso (già la uso con Voda per il netbock da portarmi in giro). Ma mi è già stata cassiata per via della lentezza e di sconnessioni varie.

    Su tutto questo qualcuno sa darmi qualche suggerimento interessante...???

    Grazie in anticipo e BUON 2010 a tutti...!!!
    Musica è vita!

  6. #246

  7. #247
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    59

    ADSL con upload >= 1 Mbps

    Non so se sia OT, ci provo...
    Al di là della disponibilità in centrale e della qualità della mia linea (in discussione in altro topic) mi chiedo se mi date consigli su quale provider fornisce a prezzi decenti ADSL con upload >= 1 Mbps e se qualcuno ha esperienza diretta su prestazioni.
    Senza dover avere per forza la 20M, credo che qualcuno abbia contratti da 4M o 7M con un upload maggiore dei soliti 384 o 512.
    Vi ringrazio per la cortesia.


  8. #248
    Ottimo 3d ...
    http://bbenna.altervista.org
    http://www.bbenna.it

  9. #249
    cambio casa (ancora) e devo di nuovo scegliere una adsl (nell'ultimo anno non ho scelto io in pratica).... come mi consigliate di procedere?

    C'è qualche compagnia che consigliate in modo particolare?
    (la cosa che mi interessa di più è che non ci siano filtri p2p, oltre ad una certa affidabilità del servizio.. attivazione gratuita e promozioni non guastano. Ho il mio modem)

    Grazie

  10. #250

    olimontel.it adsl bussiness

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    cambio casa (ancora) e devo di nuovo scegliere una adsl (nell'ultimo anno non ho scelto io in pratica).... come mi consigliate di procedere?

    C'è qualche compagnia che consigliate in modo particolare?
    (la cosa che mi interessa di più è che non ci siano filtri p2p, oltre ad una certa affidabilità del servizio.. attivazione gratuita e promozioni non guastano. Ho il mio modem)

    Grazie
    Ragazzi io per molti clienti uso Olimontel.it il profilo base da 19 € ultimamente è stato provato anche in sicilia e vanno bene ma di solito il taglio superiore è anche meglio con 2€ in più volendo mi danno anche 8 IP

    cmq tutti i tagli non hanno filtri p2p e sono anche in modalità fast e ip statico...

    l'ultimo mio test è stato in campania un loro taglio 7mega e dal cliente aveva già una anked ngi sempre 7mega e non c'è stato paragone ping olimontel 21 verso il nostro server con ngi 84 non ne parliamo con gli sppeed test....sono rimasto sorpreso xche credevo ngi molto superiore invece...cmq ho gli screen shot li postero appena posso...
    --

    Odio lo scatto alla risposta !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.