Visualizza i risultati del sondaggio: Che Adsl sceglieresti adesso?

Chi ha votato
739. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alice Adsl

    286 38.70%
  • Libero Adsl

    51 6.90%
  • Tiscali Adsl

    109 14.75%
  • Fastweb

    127 17.19%
  • Eutelia

    8 1.08%
  • Ngi

    54 7.31%
  • Mc-Link

    8 1.08%
  • Cheapnet

    8 1.08%
  • Siadsl

    9 1.22%
  • Aruba

    18 2.44%
  • Tele 2

    27 3.65%
  • Altri

    34 4.60%
Pagina 26 di 28 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 277
  1. #251
    Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    27
    Ciao,volevo cambiare operatore adsl.
    Ho dato un'occhiata a Libero/Infostrada,ma non capisco una cosa.
    Mi dice che non sono coperto dalla rete Infostrada,poi allo stesso momento mi da l'adsl...ma con che operatore allora?
    Allego il link

  2. #252
    si in effetti questa cosa per chi non ha grande dimestichezza è forviante...

    cmq ti dice che non sei coperta dalla rete diretta infostrada ma puoi acceder ai servizi con altra tecnologia...

    per farla breve...valuta la sola cosa che forse è importante per il tuo uso, il prezzo che in questi casi può lievitare...

    Infostrada tra i gestori di massa è il meno invasivo e qualitativamente migliore...ma se non ti permette di eliminare telecom a questo punto valuta anche le offerte telecom alice etc...alla fine sono molto simili...

    se poi hai bisogno di adsl professionali o servizi supplementari allora la cosa cambia!!! ma non mi sembra essere il tuo caso...!
    --

    Odio lo scatto alla risposta !!!

  3. #253
    Utente di HTML.it L'avatar di nozzle
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    27
    Ciao,no non è il mio caso.
    Io non ho Telecom come fonia perchè l'ho disdetta,e non voglio assolutamente la sua adsl....
    Ora ho capito...non sarei in ULL con Infostrada,ma in WS come lo sono tutt'ora...è così?

  4. #254
    Sconsiglio Tiscali WS.

  5. #255
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Linea telefonica da attivare

    Ciao a tutti,

    in questi giorni sto valutando le varie offerte adsl per il mio appartamento che non ha nessuna linea telefonica attiva.

    Avevo optato per alice 20 mega ma poi (insieme all'operatore tim) ho scoperto che avrei dovuto aggiungere ogni mese circa 15 euro ai 24 dell'offerta per l'attivazione del numero telefonico portando così il costo complessivo verso i 40 euro.

    Al momento ho sospeso l'installazione e sto valutando l'offerta di altri operatori (escludendo fastweb che non mi convince per la tipologia di rete) ma non capisco proprio se le offerte includano o me no l'attivazione del numero.

    Per uno come me che non ha ancora nessuna linea attivata quale soluzione consigliate?

    Grazie

  6. #256
    io devo fare un nuovo abbonamento, casa nuova... mi serve solo connessione, niente telefono, e lo userò praticamente solo la sera...qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa ad hoc per questo che non mi faccia spendere troppo? so che tiscali un po' di tempo fa aveva un'offerta flat supermegavantaggiosa ma mi sa che se ne sono accorti e non c'è più...
    Grazie

  7. #257
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23
    a meno di tele2 che ha una offerta di adsl naked ( senza linea telefonica ) mooolto economica...ma anche mooolto scarsa....a me piace olimontel ha un buon ping banda sempre stabile....è un prodotto business quindi nn va paragonato alle offerte super economiche....

    http://www.olimontel.it/adsl.php

    alla fine il costo di attivazione è sempre lo sesso in moti operatori solo c'è chi gioca sui canoni cmq la 20mega è davvero una bomba ha 1Mega in upload e pui chiederla fast con ip statico incluso....

    altra offerta che merita attenzione è fastweb joy ma devi trovarti in una grande città o cmq in zona coperta ull fastweb altrimenti nn so se ne vale la pena...e cmq nn ha ip statico e manco ip pubblico...ti devi prendere il loro modem per forza !!!!

  8. #258
    stavo guardando anche io le adsl naked ma vedo che comunque bisogna aggiungere un canone mensile oltre a quello dell'abbonamento (10,84 € per esempio in olimontel), cosa che invece non mi sembra ci sia per fastweb joy, o sbaglio?

  9. #259

    Ehh, ragazzi ragazzi...Visto che piangete

    GttSat: ->Oferta fino/dopo 01.01.2012:
    19.90€/49.90€ per 10240UL/2048 singifica conessione bidirezionale via satellite (download/upload)
    Senza politica "Fair Use", info a http://sat-net.free.bg se vuoi sapere meglio dettagli
    http://digilander.libero.it/Leonlive
    utiliza sulla destra le voce "Esempio".
    Già provato tutte buoni ADSL: Alice, Tiscali...
    Non c'e parliamo per parole come "Senza limite" neanche per assistenza, ansi, se te guarda bene contratto che firmi a quale parte qualche volte scrivono(o parlano) "...a superiore 3MB in download..." e non importa NULA se tu hai 7MB o 20MB.

    Per Tute altre: non ce l'ho ADSL o DSL, ma c'ò queste dati a casa in BG:
    64MB in download e 15MB in Upload, 2:1.
    Al lavoro:
    100MB non limitato dal parte upload.
    Domanda se hai dubbi .
    Per queste chi hanno problemi con ricezione TV:

    Buona Fortuna.
    Don't Watch too much:
    Look Outside - the time is Always Good!

  10. #260
    Salve a tutti
    Ho chiamato oggi il 159 per attivare una nuova linea, e l'operatore mi ha lasciato allibito dicendomi che posso pagare solo tramite conto corrente o carta di credito. Possibile, niente più bollette? Niente mav di nessun tipo?


    edit: oops, questo doveva andare in "tutto sull'adsl infostrada"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.