Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da Andr€a
    ti prende per il culo.. credo che 500€ possano andare
    VVoVe: VVoVe: e tu riusciresti a fare un progetto del genere in una settimana? (non hai detto i tempi, ma per sopravvivere devi avere progetti che a quel prezzo devono essere realizzati in una settimana)

Direi che i 2300 possono andare bene, io farei il progetto a 3500, poi dipende anche da come vuole la gestione delle camere, visualizzazione dell'utente e amministrazione ecc.
    Comunque un prezzo si stabilisce in base a quanto vuoi guadagnare e alla tue conoscenze. Stabilito questo fai un calcolo di quanto tempo impieghi per la realizzazione, le prime volte non è facile, ma poi sarai molto più preciso, e in base al tempo fai il preventivo.

Utente di HTML.it

dipende tutto

Da quanto ci impieghi e dal tua grado di professionalità.
    Se hai le carte in regola per motivarlo in termini di costi non vedo dove sia il problema.

Se invece sei alle prime "armi" scenderei sensibilmente - tipo sicuramente sotto i 1000 euro.
    Perchè non è giusto che il cliente paghi per la tua formazione anche se di tempo alla fine ce ne metterai sicuramente di piu'.

Se vuoi darmi anche in mp delle informazioni in piu' posso aiutarti nel preventivare il lavoro.

rey

Permessi di invio