E' un thread del 2006...
E' un thread del 2006...
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Probabilmente il thread risalta fuori ciclicamente dato che è il primo risultato su Google per "la pallina blu".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Secondo me è la stessa persona che, a distanza di anni, cerca informazioni su questo maledetto programma, ritrova questo thread, non ricorda di averlo scritto né di essersi iscritto al sito, si iscrive nuovamente e risponde.
Blog Last update 26/06/2012
Originariamente inviato da Hutch
Secondo me è la stessa persona che, a distanza di anni, cerca informazioni su questo maledetto programma, ritrova questo thread, non ricorda di averlo scritto né di essersi iscritto al sito, si iscrive nuovamente e risponde.
Certo, il fatto che ci siano voluti 5 anni per trovare qualcuno che lo ricordasse come me la dice lunga. Grazie comunque a m4k5 e jimkirk. Se dovessi trovare materiale vi farò sapere.
il barbacocco te lo ricordi?Originariamente inviato da Umanista
Certo, il fatto che ci siano voluti 5 anni per trovare qualcuno che lo ricordasse come me la dice lunga. Grazie comunque a m4k5 e jimkirk. Se dovessi trovare materiale vi farò sapere.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
la trasmissione di cui parli non � frutto della tua immaginazione, ma and� davvero in onda a cavallo tra i 70' e gli 80'. mi � tornata in mente proprio oggi mentre riflettevo sulla brexit e sulla 'voglia' di divisione che pervade l'europa ed il mondo in generale...
purtroppo non esiste materiale in merito su internet e neppure ricordo quale emittente la mandasse in onda; i miei ricordi collimano con i tuoi, ma sono molto sfocati.
pensare proprio oggi a quel format ha una doppia valenza per me perch� se da una parte mi fa ricordare a quanto potesse sembrare bello il mondo multiculturale nell'immaginario di un bambino di 6 anni, fa rendere conto l'adulto di oggi di quanto il mondo sia ulteriormente regredito.
ecco qui un link che può fare un po' di luce...
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewtopic.php?t=922
la sigla ITALIANA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=7vroLyi_ffY