Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Domandine per chi ha gia una casa

    Mettiamo che trovo una casa modesta, un prezzo davvero basso, sia per la zona brutta che per le dimensioni dell'immobile.
    Mettiamo che trovo pessimi gli interni e voglio cambiarli, ma quanto mi costa?

    Tingere le pareti e fare pavimento (parquet) e mettere mattonelle in bagno e nell'angolo cottura.
    50 mq.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    chiaramente una spesa media, non mi cominciate a dire che dipende dai materiali etc etc :ignore:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    dipende sei te lo fai in parte da solo, se hai amici/parenti che lavorano nel campo e ti fanno un prezzo da favore o se devi rivolgerti ad artigiani o ditte specializzate e donargli un rene
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Ma intendi casa di proprietà o affitto?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    dipende sei te lo fai in parte da solo, se hai amici/parenti che lavorano nel campo e ti fanno un prezzo da favore o se devi rivolgerti ad artigiani o ditte specializzate e donargli un rene
    metti caso che le pareti potrei pure tingerle da me, ma per quanto riguarda mattonelle e pavimento? :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6

    Re: Domandine per chi ha gia una casa

    Originariamente inviato da Sergiao
    Mettiamo che trovo una casa modesta, un prezzo davvero basso, sia per la zona brutta che per le dimensioni dell'immobile.
    Mettiamo che trovo pessimi gli interni e voglio cambiarli, ma quanto mi costa?

    Tingere le pareti e fare pavimento (parquet) e mettere mattonelle in bagno e nell'angolo cottura.
    50 mq.
    attorno ai 7/8, forse di meno. senza toccare altro, tipo impianti e via dicendo?

  7. #7
    tingere costa relativamente poco...se fai tu anche meno di 100 euro.

    il parquet putroppo varia tanttisimo di prezzo, così come le mattonelle, on ogni caso sarà il lavoro che inciderà maggiormante..
    ad occhio e croce 2000 euro potrebbero bastare, ma minimo minimo
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Originariamente inviato da darkkik
    Ma intendi casa di proprietà o affitto?
    non capisco cosa cambi nei prezzi, ma comunque casa di proprietà (della banca )
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9

    Re: Domandine per chi ha gia una casa

    Originariamente inviato da Sergiao
    Tingere le pareti e fare pavimento (parquet) e mettere mattonelle in bagno e nell'angolo cottura.
    50 mq.
    Tingere le pareti per i fatti tuoi o farlo fare?
    Farlo fare qua costa circa 300 euro a locale.
    Il parquet in una casa che già dici che ti fa schifo lo eviterei, visto che ti costerebbe 100 euro al metro più palle varie, mi pare una spesa un po' elevata.
    Le mattonelle non ho idea, mai fatto quel lavoro.
    Cambiare i mobili dipende ovviamente da quanti e quali mobili, le spese più grosse sono i mobili di cucina, per gli altri con roba Ikea te la cavi con relativamente poco

  10. #10
    Per le pareti dipende molto dallo stato delle stesse, un conto è doverle solo riverniciare (e te la puoi vedere da solo) un altro e doverle stuccare, sistemare e tutto (puoi sempre farlo da solo ma è un lavoraccio e bisogna saperlo fare).

    Per i pavimenti e le piastrelle non ho idea, credo molto dipendi dalla zona.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.