Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Perchè ? Cosa genera questo calore ?

    dunque...quei cretini dei condomini del mio palazzo hanno deciso di passare dal riscaldamento centralizzato a quello autonomo quest'anno.

    Casa mia è in mezzo alle due ali dell'edificio e ero fortunato, mi passavano sotto al locale i tubi dell'acqua calda e casa mia era sempre calda.

    Non essendoci più la caldaia comune questi tubi oramai sono vuoti...

    Siccome non posso portare il gas mi sono fatto mettere un condizionatorone con un enorme pompa di calore che dovrebbe, a detta dei tecnici, garantimi una buona climatizzazione invernale.


    E' cmq una cosa elettrica e quindi i consumi non saranno bassissimi...però scopro ora che con quel coso spento io sono dentro a 22 gradi di temperatura essendocene fuori 12.

    In altri appartementi devono tenere acceso il riscaldamento per avere la stessa temperatura...

    che mi vada di culo ?


    Ma cosa genera questa diavolo di temperatura, a parte i due kg di uranio nello stanzino ?

    I tubi non ci sono più, sono vuoti, il pavimento non è più caldino.... ho paura...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Se non ciuli mai i testicoli si surriscaldano.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Se non ciuli mai i testicoli si surriscaldano.
    Mhhh...spetta ora controllo...no sono a temperatura ambiente...

  4. #4

    Re: Perchè ? Cosa genera questo calore ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Casa mia è in mezzo alle due ali dell'edificio...
    che mi vada di culo ?
    si, per quanto poco probabilmente ricevi il calore dalle altre due ali e cmq se la casa riceve il sole tutto il giorno e' facile che anche quello aiuti parecchio

  5. #5
    Carna... vuol dire che hai calore in casa SENZA INQUINARE?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Carna... vuol dire che hai calore in casa SENZA INQUINARE?
    guarda è due giorni che scarico olio esausto in un torrentello per espiare questa colpa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Perchè ? Cosa genera questo calore ?

    Originariamente inviato da carnauser
    dunque...quei cretini dei condomini del mio palazzo hanno deciso di passare dal riscaldamento centralizzato a quello autonomo quest'anno.

    Casa mia è in mezzo alle due ali dell'edificio e ero fortunato, mi passavano sotto al locale i tubi dell'acqua calda e casa mia era sempre calda.
    non ho capito bene......sopra e sotto di te ci sono appartamenti?....e anche di fianco? se sì allora può essere che i tuoi vicini tengono il riscaldamente a manetta a tuo beneficio!


    cmq il riscaldamento autonomo è una gran cosa....ti scegli tu la temperatura.....io purtoppo ho quello centralizzato e d'inverno sudo sotto le coperte (tutta colpa degli altri condomini che dicono di avere freddo).....con 25 gradi cos'altro potrei fare?
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Perchè ? Cosa genera questo calore ?

    Originariamente inviato da Gos
    non ho capito bene......sopra e sotto di te ci sono appartamenti?....e anche di fianco? se sì allora può essere che i tuoi vicini tengono il riscaldamente a manetta a tuo beneficio!


    cmq il riscaldamento autonomo è una gran cosa....ti scegli tu la temperatura.....io purtoppo ho quello centralizzato e d'inverno sudo sotto le coperte (tutta colpa degli altri condomini che dicono di avere freddo).....con 25 gradi cos'altro potrei fare?
    solo sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Re: Re: Perchè ? Cosa genera questo calore ?

    Originariamente inviato da carnauser
    solo sopra.
    cmq non siamo ancora sotto zero......
    hai optato per il riscaldamento ad aria?......sapevo che è ottimo per scaldare velocemente l'ambiente ma deve andare spesso perchè la temperatura si abbassa velocemente...
    Non hanno costruito le canne fumarie? in tal caso la stufa a pellet non sarebbe stata una idea malvagia...
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    l'appartamento è piccolo, hai serramenti e vetri doppi fatti bene, l'appartamento di sopra che scalda.. il tuo corpo produce calore. Mi pare che tu abbia diversi PC sempre accesi, la lampada ti aiuta con l'effetto Joule (in ufficio non ho il riscaldamento, mi picchio la lampada da 300W sopra la testa e sopravvivo tutto l'inverno). Se ogni tanto dai anche una botta di pompa di calore, 22 gradi sono tranquillamente possibili

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.