Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Forumisti all'estero, qui ora.

    Ci sono forumisti all'estero, in questo momento qui online?
    Grazie
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dimmi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Eccomi

  4. #4
    oui
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  5. #5
    mi sa che ho giā la risposta.. comunque mi confermate che riuscite a navigare su questo indirizzo? www.nameway.com
    grazie paperottini.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da FranŠesco
    mi sa che ho giā la risposta.. comunque mi confermate che riuscite a navigare su questo indirizzo? www.nameway.com
    grazie paperottini.
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da FranŠesco
    mi sa che ho giā la risposta.. comunque mi confermate che riuscite a navigare su questo indirizzo? www.nameway.com
    grazie paperottini.
    si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    appena arrivata, devo provare anch'io?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Originariamente inviato da Teepee
    appena arrivata, devo provare anch'io?
    No, grazie, tipė... tanto sono l'unico AL MONDO che non va su quel network...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da FranŠesco
    No, grazie, tipė... tanto sono l'unico AL MONDO che non va su quel network...
    hai provato cosė?

    http://anonym.to/?http://www.nameway.com/


    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.