Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Re: difetti strutturali delle diverse marche di automobili

Originariamente inviato da blekm
    conoscete difetti delle marche delle automobili?
    2. la peugeot ha un difetto di centralina ( o iniezione, non si è ben capito ). Ogni tanto la macchina si spegne, cosi... dal niente.. poi magari riparte.. magari no.. un mese dopo averla presa nuova è toccato venirla a prendere col carro attrezzi.. conosco diversa gente che ha cambiato macchina proprio per questo motivo.. conosco gente che ha tenuto la macchina 1 settimana dal meccanico, e questo non ha capito cosa avesse la macchina..
    col freddo la cinghia fischia.. quasi sempre all'accensione, spesso anche durante il tragitto..
    conosco tante persone che si lamentano della poca affidabilità di questa francesina..
    Ho una Peugeot 206 Xt del 99, vari problemi alla pompa della benzina dopo 3 anni, sostituita a suon di € e problema non ancora risolto del tutto...problemi con la cinghia che fischia e questo dopo 2 mesi dall'acquisto, sopo aver provato 4 marche diverse abbiamo risolto....problemi con la batteria che muore all'improvviso e ti lascia a piedi senza speranza...tenuta di strada sul bagnato direi pessima

Seat Leon (tipo vecchio) entro i primi 15gg ti si rompe il tastino dello sbrina lunotto, hanno il clacson montato all'incontrario (verso la ruota) cosi quando piove non funziona una ceppa (basta girarlo)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: difetti strutturali delle diverse marche di automobili

Originariamente inviato da weryus
    Ho una Peugeot 206 Xt del 99, vari problemi alla pompa della benzina dopo 3 anni, sostituita a suon di € e problema nonancora risolto del tutto...problemi con la cinghia che fischia e questo dopo 2 mesi dall'acquisto, sopo aver provato 4 marche diverse abbiamo risolto....problemi con la batteria che muore all'improvviso e ti lascia a piedi senza speranza...tenuta di strada sul bagnato direi pessima
    che altre marche hai provato e con le quali hai avuto problemi?

quanti km hai fatto col la 206 prima di cambiarla?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Re: difetti strutturali delle diverse marche di automobili

che altre marche hai provato e con le quali hai avuto problemi?

quanti km hai fatto col la 206 prima di cambiarla?
    Non l'ho ancora cambiata ed ho fatto finora 120.000 km
    Precedentemente avevo la mitica Lancia Delta, ma dovevo camminare con l'autobotte dietro per i consumi esagerati!

Re: Re: Re: Re: difetti strutturali delle diverse marche di automobili

Originariamente inviato da weryus
    Non l'ho ancora cambiata ed ho fatto finora 120.000 km
    Precedentemente avevo la mitica Lancia Delta, ma dovevo camminare con l'autobotte dietro per i consumi esagerati!
    per il discorso dello spegnimento come hai risolto? ammesso che tu abbia risolto..

Siti web Lucca

Re: Re: Re: Re: Re: difetti strutturali delle diverse marche di automobili

per il discorso dello spegnimento come hai risolto? ammesso che tu abbia risolto..
    Ho cambiato la batteria (naturalmente non me l'hanno passata in garanzia )...ma ho paura che un giorno o l'altro mi lasci appiedato all'improvviso! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    fiat...
    Della Marea mi avevano detto che ha la frizione (bosh, poi sostituita con un modello americano) difettosa. Prevedevano che avrei dovuto cambiarla sui 50mila kilometri. Ne ho fatti 150mila e ancora funziona.
    (mai avuto un'auto così affidabile. Nemmeno Volvo, e non parliamo delle Volkswagen )

Originariamente inviato da badcat
    Le Lotus perdono el ruote se non cambi le colonnette...
    e si incendiano se non fai il richiamo della pompa della benzina
    l'incendiarsi sembra un difetto diffuso tra le inglesi. A mio fratello si è incendiato u Land Rover (diesel) mentre era fermo, parcheggiato.

Della Renault espace invece: ha talmente tanti difetti che non starò ad elencarli. Mi limiterò a dire che un mio amico l'ha cambiata dopo meno di un anno, dandola in permuta al concessionario che gli aveva venduto l'auto nuova dal momento che non si fidava a venderla direttamente ad un privato.
    Una cosa simpatica però è che, essendo la carrozzeria interamente in plastica, le fessure tra le portiere e la stessa cambiano notevolmente con il cambiare della stagione. Tanto che in inverno ci si può infilare la mano e sorbirsi i benefici spifferi, d'estate se lasciata al sole può capitare dii ricorrere al crick per aprire la portiera.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mah, io ho un alfa 147 e devo dire che in tre anni non mi ha dato neppure un problema.

Ah no, è vero uno l'ha avuto: ho dovuto sostituire i dischi dei freni intorno ai 50.000 km. Ho tolto gli alfa e ho montato i brembo. Alcune partite di quelli alfa erano usciti un po' troppo morbidi (e quindi si consumanvano troppo presto). Su consiglio di Alfa stessa, ho cambiato i dischi presso un meccanico di fiducia, montando quelli brembo e ora sono a posto per i prossimi 150.000 km... o giù di lì...

per il resto, appunto... va come un orologio...
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da delfina blu
    costa troppo...

Siti web Lucca

costa troppo...
    parlavo dei freni brembo
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio