Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Acer Aspire 3613WLMi impazzito

    Salve a tutti
    Scrivo qua perchè sinceramente non so + ke pesci pigliare...

    oggi accendendo il pc mi sono ritrovato alcune simpatiche novità:

    1) non funziona + il "clic" tramite touchpad, il touchP funziona bene, lo scorrimento del mouse, lo scorrimento delle pagine, tutto perfetto, semplicemente non funziona + il click ("l'iconcina synaptics" nella barra dell'orologio ha regolarmente spuntata l'opzione "colpetto x clic")
    questo già dalla selezioen dell'utente all'accesso a windows

    2) il tasto x aprire il menu "start" non funziona, o meglio, apre start solo se 1) lo tengo premuto x alcuni secondi 2) il menu si apre quando rilascio, dopo appunto qualke secondo di pressione continua

    3) alt+tab non funziona, non so come spiegarvi esattamente quel ke succede, innanzitutto non switcha fra le schermate dei windows, in pratica mi appare di sfuggita la "barra" con l'elenco delel pagine aperte, x poi sparire subito, senza effettuare switchs

    4) messenger... in pratica quando è "attiva" la finestra di messenger è perennemente selezionata la barra di ricerca, mi spiego meglio:
    in messenger live, avete presente l'iconcina piccola x aggiungere un contatto? alla sua sinistra c'è una barra di "ricerca" dove inserenedo una parola vado a selezionar tutti i contatti che la contengono
    bene, in pratica è perennemente attiva questa barra di ricerca, insomma c'è sempre il cursorino che lampeggia, mentre dovrebeb esserlo solo quando viene selezionata, quando ci si clicca dentro, invece lo è sempre, se clicco su un contatto (una volta) selezionandolo, immediatamente dopo torna a essere selezionata qeusta barra di ricerca

    Ho provato con il ripristina configurazione, facendo il ripristino da 2 punti diversi, e non è contato assolutamente nulla -_-'
    Ah, x la cronaka, fino a stanotte ho usato il pc tranquillamente senza nessun probelma, l'ho spento, riacceso stamani, e mi son ritrovato queste simpatiche novità.

    Non so dove sbattere la testa sinceramente.... (e sto sclerando senza il clic da touchpad...)

    Grazie...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    "in genere" quando un pc impazzisce all'improvviso la colpa è di un virus/trojan/maleware & C.
    prova a fare una scansione del sistema dopo aver aggiornato l'antivirus, dai un'acchiata alla sezione sicurezza del forum troverai dei buoni consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.