Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

miglior router wireless

Ciao, secondo le vostre esperienze, qual'è il mioglior router dsl wireless in commercio adesso?
    Vorrei cambiare il mio (ho un d.link g604t) e ne vorrei prendere uno che non abbia problemi di connessioni. Infatti anche se aggiorni il firmware dopo un po' di tempo va in blocco, ho lo si stacca e si sblocca oppure mandare dei comandi telnet, ma francamente mi piacerebbe uno che se è attaccato va senza problemi.

Ho visto questi 3 modelli, secondo voi qual'è il migliore:

Linksys il modello WRT300N
    US Robotics 9108A
    netgear dg834g

Grazie.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho sentito anche altrove di alcuni modelli d-link affett dal problema da te esposto.

il netgear dg834g non sarà di sicuro il migliore, ma essendo molto commercializzato è uno di quelli di cui nei forum se ne parla di più. e più se ne parla e più possibilità ci sono di trovare soluzioni ad eventuali errori
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da sparwari
    ho sentito anche altrove di alcuni modelli d-link affett dal problema da te esposto.

il netgear dg834g non sarà di sicuro il migliore, ma essendo molto commercializzato è uno di quelli di cui nei forum se ne parla di più. e più se ne parla e più possibilità ci sono di trovare soluzioni ad eventuali errori
    Quoto.
    Ho avuto sia il G che il GT e sono ultra affidabili nella connessione oltre ad essere molto diffusi.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio