Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da lufo5
    c'era pure una puntata di csi su una morte simile.
    ....E pure una di Six Feet Under.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas 2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    speriamo che ne facciano una anche per smallville e dr.house
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    L'incidente aereo di Lost stato causato da un'evacuazione solida di Bernard

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da ARCTiC
    fino a staccarsi in pezzi di ghiaccio, un mix volante letale di piscio-cacca-liquido chimico per WC, conosciuti col nome di "blue ice " (che provocano pure morti! ...una fine di merda in pratica).

molti passeggeri credono che spuntera' una cacca sul piazzale,se vanno in bagno mentre l'aereo a terra, e titubano sempre quando gli si dice che possono fare tutte le loro cosine tranquilli. deve essere una tara da passeggeri da treno,suppongo
    il liquido blu che gira nei serbatoi,serve a sciogliere tutte le produzioni solide, e soprattutto a mascherare il colore agghiacciante dei liquami che girano nei bagni, perch tutte le volte che tirate l'acqua, chi c' c', tutto viene rimesso in circolo.

quest'estate a napoli, una tubatura si spaccata, riversando tutto il carico di un parigi andata e ritorno ( almeno 40 pip e 4 cacche,se posso sfruttare le mie statistiche di mmerda ) in una stiva piena di valigie
    come capitato di fare la pip in testa all'addetto che aveva appena aperto lo sportello dei serbatoi per attaccarci il tubo dello spurgo,mentre l'aereo era in transito con l'equipaggio a bordo.

e ora voglio sapere una cosa: ma non ce l'avete i bagni a casa, non vi piacciono quelli dell'aeroporto,che serbate le vosre cosette per sganciarle non appena imbarcati? io in quasi 7 anni non ho mai usato quei cessacci malefici,se non per qualche pip urgente, come possibile che su una fulminea fiumicino linate molti trovino l'ispirazione per scagazzare in allegria?eh?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ci sono persone che non smettono mai di fare gli stronzi.

Originariamente inviato da guendalina.exe
    quest'estate a napoli, una tubatura si spaccata, riversando tutto il carico di un parigi andata e ritorno ( almeno 40 pip e 4 cacche,se posso sfruttare le mie statistiche di mmerda )
    Cronometri quanto tempo stanno in bagno?!

l'aria condizionata a bordo,funziona come il liquido blu, quello che c' c',per sviluppare le statistiche ci si regola con le puzze (che arrivano,in tempo reale,prima che lo scagazzatore esca dal bagnetto con la sua bella faccia angelica)
    ah, l'altro giorno una signora mi ha chiesto se i bagni fossero unisexy (catania,se volete immaginare l'audio)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

ho come l'impressione che il mio prossimo volo avr qualcosa di diverso grazie a tutti questi particolari
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    ho come l'impressione che il mio prossimo volo avr qualcosa di diverso grazie a tutti questi particolari
    Potresti nasconderti in bagno per appurare 'ste cose

Permessi di invio