Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    A dispetto del cospicuo peregrinare, non ho mai fatto la cacca in un bagno pubblico in vita mia. Né autogrill, né scuole, né uffici, né treni o aerei, mai né bar, pub o ristoranti.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da san
    A dispetto del cospicuo peregrinare, non ho mai fatto la cacca in un bagno pubblico in vita mia. Né autogrill, né scuole, né uffici, né treni o aerei, mai né bar, pub o ristoranti.

-San-
    non ti è mai venuta la cacarella?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da guendalina.exe
    quest'estate a napoli, una tubatura si è spaccata, riversando tutto il carico di un parigi andata e ritorno ( almeno 40 pipì e 4 cacche,se posso sfruttare le mie statistiche di mmerda ) in una stiva piena di valigie
    come è capitato di fare la pipì in testa all'addetto che aveva appena aperto lo sportello dei serbatoi per attaccarci il tubo dello spurgo,mentre l'aereo era in transito con l'equipaggio a bordo.
    Che bei momenti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da iBat
    non ti è mai venuta la cacarella?
    fortunatamente no.

-San-
    this is the return of the space cowboy

no non ci credo e non ci crederò mai alle vostre spiegazioni tecniche...secondo me se cago in aereo, qualcuno a terra la becca certamente in testa

Originariamente inviato da Marco Piccioni
    no non ci credo e non ci crederò mai alle vostre spiegazioni tecniche...secondo me se cago in aereo, qualcuno a terra la becca certamente in testa
    da uno che si chiama piccioi, non ci si poteva attendere altra speranza.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da san

-San-
    Io se possibile la faccio solo a casa mia... e in uno solo dei 2 bagni!!
    Per cui figurati se la facico in un luogo pubblico...Mi è capitato alcune volte di arrivare in università, stare lì 5 minuti e poi riattraversarmi tutta la città per andare al cesso di casa!!

L'unica volta che ho infranto questo tabù è stata quest'estate a Sharm durante l'ultimo giorno nel villaggio... Avevamo già fatto il check out (per cui niente camera), dovevamo aspettare ancora 2 ore prima che ci portassero in aeroporto e io ero un tantinello indisposto...

PS: per chi pensa che l'aereo scarichi tutto in volo... ma è così difficile riuscire ad immaginare che un aereo abbia un sistema simile a quello che da secoli è presente su camper e roulotte?

Permessi di invio