Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

stampante Epson e cartucce compatibili

allora:

innanzitutto la stampante è una Epson Stylus Photo R220.

Ho esaurito il nero originale, sostituito con una cartuccia compatibile e l'ha accettata senza problemi.

Ho esaurito i colori, li ho sostituiti con cartucce compatibili (acquistate nello stesso posto della nera di prima) e, pur segnalandomi che non sono originali, la stampante le ha accettate tutte, tranne il magenta, per il quale ha richiesto la sostituzione con un'originale. Ho rimesso il magenta originale (quasi esaurito) ho stampato qualche pagina finché il colore è terminato. Ho telefonato al negozio in cui ho acquistato e mi hanno suggerito di pulire il chip con la gomma da cancellare, ma non è cambiato nulla. Mi hanno mandato allora una cartuccia in sostituizione.
    Oggi accendo la stampante, mando in stampa un file per avere la conferma di aver richiesto la sostituzione della cartuccia corretta, e invece ora mi chiede di sostituire TUTTE le cartucce, anche quelle già utilizzate senza problemi.

come faccio a risolvere???

El rumbero
    Guest
    Perdona la banalità , forse sbaglio ma a quello che ho capito:

Prova a disinstallarle tutte e a reinstallarle nuovamnte insieme a quella nuova

Originariamente inviato da El rumbero
    Perdona la banalità , forse sbaglio ma a quello che ho capito:

Prova a disinstallarle tutte e a reinstallarle nuovamnte insieme a quella nuova
    intendi toglierle tutte e rimetterle tutte? mo' provo

niente

mi compare sempre questo msg

Nero: T0481
    Ciano: T0482
    Ciano chiaro: T0485
    Magenta: T0483
    Magenta chiaro: T0486
    Giallo: T0484
    Raccomandiamo di sostituire la cartuccia con una delle cartucce d'inchiostro originali EPSON elencate sopra. Fate clic sul pulsante Come per istruzioni sulla sostituzione delle cartucce d'inchiostro.
    e non mi fa stampare

El rumbero
    Guest
    a quale cartuccia si riferisce?

Originariamente inviato da El rumbero
    a quale cartuccia si riferisce?
    a quella segnata sopra, cioé tutte

è un messaggio fisso che fanno seguire all'indicazione del codice della cartuccia che darebbe problemi. Ma in sto caso sono tutte e 6! (sotto c'è anche l'immagine delle cartucce che solitamente indica il livello di inchiostro presente, e su ogni immagine c'è una X rossa)

risolto.

sostituite una per una, provando a stampare ogni volta. Me la sono cavata solo con 3 su 6. Poi, da tutti errore, è andato tutto bene e ora stampa.

grazie del sostegno

El rumbero
    Guest
    Di niente

cartucce compatibili di qualità per la epson r220

dopo diversi problemi che ho avuto con la mia epsono,

finalmente ho trovato questo sito, dove compro ormai da diverso tempo le cartucce anche per altre stampanti...

questo è il link diretto al modello di stampante r220

spam

inoltre fanno quasi le stesse stampe degli originali... anche se costano pochissimo rispetto agli originali

Re: cartucce compatibili di qualità per la epson r220

Originariamente inviato da givafox
    pensavo fosse tornata annina79

Permessi di invio