dico che:

1) considerato il discorso che ho fatto relativamente alla banda, a meno che tu non abbia un sito di collezionisti di elefanti austroungarici maculati con 6 zanne (quindi una cosa che avrebbe un numero esiguo di visitatori), il tuo discorso non regge

2) non hai NESSUNA affidabilità a tenerti un sito in casa. Va via la corrente, ti si rompe un hard disk, i topi ti rosicchiano il cavo ethernet, l'adsl salta, qualsiasi cosa che in una server farm non accadrà mai potrebbe essere un grosso rischio per te

3) 50 euro mensili per un server fuori casa - per un server in casa ne spendi 40 di adsl che poi se il tuo sito inizia ad avere un po' di visite non navighi nemmeno più visto che ti autociucci tutta la banda

4) spendere qualche moneta in più lo fai per avere un servizio decente, non per proteggere un accrocchio nel migliore dei modi.

In ogni caso, come dicevo nel primo post, se è un sitarello per 4 amici la cosa va benissimo, io per esempio su uno dei miei server ci gestisco la posta personale col mio dominio, e da 4 anni non ho alcun problema. Ma da qui a dire che è una soluzione migliore rispetto all'housing ce ne passa di acqua sotto ai ponti...