Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: canzoni con bassi

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da The Spitel
    Tatanka-E' arrivato tatanka, qst picchia un botto
    Te crede hardstyle... tatanka è un matto... lo ho sentito ad Halloween al Tnt Kamasutra... mai sentito uno battere così tanto! Assurdo!

Originariamente inviato da edivad82
    se vuoi morire scegli tra

bass mekanik - quad maximus

cut
    mi quoto specificando

01. Intro
    02. Welcome Stranger
    03. Lock on Target [Main Peak at 30 Hz-minor Peaks 40, 50, & 60 Hz]
    04. Night Bass [Peaks at 30, 40, & 50 Hz-breakdown from 25-40 Hz]
    05. Bass Operator
    06. Eletronic Music
    07. Bass Mekanik
    08. Frequency Response
    09. Bass Zone [Peaks at 30, 40, & 50 Hz]
    10. Are You Ready
    11. Funky Annihlating Bass [Peaks at 30, 50, & 50 Hz]
    12. Tekno Kanik
    13. Intro Bass Test
    14. Bass Test [Very Loud Bass With Peaks from 63-20 Hz]
    15. Bass Station [Peaks at 40, 50 & 60 Hz-Sweep from 100-25 Hz + Reversed B
    16. Doctor Oblivion [Peaks at 40, 50, & 60 Hz-sweep from 80-30 Hz]
    17. Intro to Test Section
    18. 10-14 Hz
    19. 15-19 Hz
    20. 20-24 Hz
    21. 25-29 Hz
    22. 30-34 Hz
    23. 35-39 Hz
    24. 40-44 Hz
    25. 45-49 Hz
    26. 50-54 Hz
    27. 55-59 Hz
    28. 60-64 Hz
    29. 65-69 Hz
    30. 70-74 Hz
    31. 75-79 Hz
    32. 80-84 HZ
    33. 85-89 Hz
    34. 90-94 Hz
    35. 95-100 Hz
    36. Sine Sweep
    37. Pink Noise
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

Originariamente inviato da Room237
    domanda numero 1: lo sapete vero che in macchina avete una batteria da 12 volt che non può sviluppare chissà quale potenza?
    esistono batterie al gel con spunti elevati e capacità superiori alla classica batteria da auto, si possono sempre collegare due batterie in parallelo...

domanda numero 2: cosa ve ne fate di un impianto più grande dell'autoradio normale (ora sono sui 45-50W per canale)?
    no, le autoradio "normali" viaggiano sui 45-50 di picco, watt rms siamo dai 15 ai 25...con qualità mediocre, se non scarsa...
    domanda numero 3: siete davvero convinti di sentire BENE la musica con questi impianti?
    si, si vede che non hai mai sentito un vero impianto...

Io in macchina ho l'autoradio panasonic 45x4, con casse pioneer (woofer da 16 e tweeter davanti, tre vie prese da casse acustiche da interno dietro...) e sento bene, e soprattutto non oltrepasso mai l'80% del volume, perchè altrimenti scoppia tutto) e in casa ho un amplificatore classe A da 35W che va da dio, e anche questo non lo tengo mai al massimo perchè non ce n'è bisogno...
    scoppia tutto perchè distorce l'autoradio, le casse impastano il suono e lo sportello rimbomba e vibra... insonorizza, amplifica e prendi delle signore casse e vedrai che si sale ancora...

comparare un classe A, che si presume sia audiofilo con un'autoradio mi pare un azzardo...esistono dei classe A anche per auto, vedi human reign di soundstream per esempio, con i relativi costi...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

io penso che più si faccia attenzione a queste cose meno si conosce cos'è la vera musica

un po' come chi fa a gara a chi ce l'ha più grosso e non sa notare quando una donna merita

Originariamente inviato da edivad82
    comparare un classe A, che si presume sia audiofilo con un'autoradio mi pare un azzardo...esistono dei classe A anche per auto, vedi human reign di soundstream per esempio, con i relativi costi...
    quello che intendevo dire è: che ve ne fate di impianti di 1gigawatt in macchina, che ha si e no un volume di 4 metri cubi?
    Il mio carstereo all'80% del volume non distorce, e lo senti nitido anche fuori dall'abitacolo con tutto chiuso.

A cosa serve? A far vedere che ce l'avete più lungo?
    O semplicemente a diventare sordi?
    sabato sera ho suonato (dj) con due casse da 300W in un localino, e fino al giorno dopo mi fischiavano le orecchie... :berto:

quello che intendevo dire è: che ve ne fate di impianti di 1gigawatt in macchina, che ha si e no un volume di 4 metri cubi?
    Beh, se arrivano a 1,21 gigawatt possono viaggiare nel tempo
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Re: canzoni con bassi

Originariamente inviato da vin811
    ciao a tutti, mi consigliate qualche canzone con i bassi?
    Biancaneve e i sette nani? Oppure Pollicino

domanda numero 1: lo sapete vero che in macchina avete una batteria da 12 volt che non può sviluppare chissà quale potenza?

domanda numero 2: cosa ve ne fate di un impianto più grande dell'autoradio normale (ora sono sui 45-50W per canale)?

domanda numero 3: siete davvero convinti di sentire BENE la musica con questi impianti?

Io in macchina ho l'autoradio panasonic 45x4, con casse pioneer (woofer da 16 e tweeter davanti, tre vie prese da casse acustiche da interno dietro...) e sento bene, e soprattutto non oltrepasso mai l'80% del volume, perchè altrimenti scoppia tutto) e in casa ho un amplificatore classe A da 35W che va da dio, e anche questo non lo tengo mai al massimo perchè non ce n'è bisogno...
    in macchina ho messo il condensatore, lo stereo è un sony Sony CDX-F7700 52*4. si sono convinta che l'impianto si sente perche l'ho fatto testare dall'istallare degli impianti audio

Originariamente inviato da vin811
    in macchina ho messo il condensatore, lo stereo è un sony Sony CDX-F7700 52*4. si sono convinta che l'impianto si sente perche l'ho fatto testare dall'istallare degli impianti audio
    il parere di un installatore (o di una persona esperta) conta. ma quello che conta di più e' il parere personale.
    il condensatore non sostituisce la batteria, ma l'aiuta quando gli sbalzi di corrente sono elevati e le elettroniche che "ciucciano" sono molte.
    Solitamente un condenstore da 1F ogni 1000 watt (o 1 ogni ampli) e se a posto.

ovvio che non puoi stare mezz'ora con l'auto spenta e tutto l'impianto a manetta.... altrimenti rischi di andare a casa a piedi.

I 52watt x 4 dichiarati da sony (come da tutte le case) sono ottenuti con valori eccezzionali di energia in ingresso. Insomma non sono watt RMS ma solo watt "massimi" (non li otterai mai nella vita di una radio)
    Avrai un 27-30 watt in media.
    Poi ci pensa l'amplificatore che, come dice il suo nome, serve ad amplificare il suono e a dargli "energia".

Permessi di invio