Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Ff Xii

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Quale sarebbe l' edizione limitata?? :master:

Al media abbiamo l' edizione ufficiale della square..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    http://shopping.multiplayer.it/catal...dastr_lmtd.jpg

questa rilegata con la copertina in pelle

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Originariamente inviato da Ranma2
    http://shopping.multiplayer.it/catal...dastr_lmtd.jpg

questa rilegata con la copertina in pelle
    Nuuuuuuuuuuuu...

La voglio!!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    cavoli qua andava a prenotazione (25 euro), trovata su ebay a 19 ma con le spese di spedizione sono arrivato a 28, perdincibacco

Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Allooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaa:

PUNTO NUMERO 1: LA GUIDA EDIZIONE LIMITATA E' UNA FIGATA
    La copertina non è proprio in pelle, è solamente "invecchiata". Ci sono una miliardata di contenuti, missioni speciali, notiziuole, mappe, strategie, tattiche, inventari, armi, oggetti. Poi c'è la soluzione, capitolo che ho sigillato per almeno 2 anni!!! Il costo è di 24,99 Euro, io l'ho presa da EbGames ed era la penultima copia.

PUNTO NUMERO 2: IL GIOCO E' ECCEZIONALE
    Io ho giocato a tutti gli episodi di FF, dal primo a quello on line. Devo dire che questo si colloca non solo alla pari dei predecessori, ma anche molto più avanti. Il nuovo sistema di gestione dei combattimenti è stupefacente, e io lo preferisco un milione di volte: i nemici sono visibili (evitabili), e non vi è più separazione tra scenari di guerra e scenari di interazione con l'ambiente. Quindi sta a voi scegliere se combattere, quando combattere, e come. Inoltre è piuttosto buono anche il sistema Gambit, di gestione delle strategie. Anche il sistema delle Licenze è piuttosto chiaro. Insomma, il gioco è più "onesto", più veloce, ma allo stesso tempo anche più strategico. La grafica è da urlo, l'interazione con i personaggi non giocanti idem, le possibilità di gestione dell'ambiente circostante il nostro sono molteplici. La trama non ve la racconto neanche, ma merita veramente.

PUNTO NUMERO 3: MI METTO IN FERIE

PUNTO NUMERO 4: SALVATEMI DA FINAL FANTASY XII

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Io ho giocato a tutti gli episodi di FF, dal primo a quello on line. Devo dire che questo si colloca non solo alla pari dei predecessori, ma anche molto più avanti. Il nuovo sistema di gestione dei combattimenti è stupefacente, e io lo preferisco un milione di volte: i nemici sono visibili (evitabili), e non vi è più separazione tra scenari di guerra e scenari di interazione con l'ambiente. Quindi sta a voi scegliere se combattere, quando combattere, e come. Inoltre è piuttosto buono anche il sistema Gambit, di gestione delle strategie. Anche il sistema delle Licenze è piuttosto chiaro. Insomma, il gioco è più "onesto", più veloce, ma allo stesso tempo anche più strategico. La grafica è da urlo, l'interazione con i personaggi non giocanti idem, le possibilità di gestione dell'ambiente circostante il nostro sono molteplici. La trama non ve la racconto neanche, ma merita veramente.
    E' davvero cosi bello?!?Io l'ho ordinato e mi deve ancora arrivare ma da quello che ho letto in giro deve essere fantastico.

Ho visitato il sito ufficiale del gioco e la presentazione mi ha lasciato a bocca aperta : la grafica , i personaggi , la storia , i mondi , le immagini della battaglia , insomma tutto...

Sto giocando ancora a FFX e mi sono imposto di finire prima questo e poi iniziare a giocare al XII...ma mi sa che non ce la faccio e appena mi arriva smetto il X e inizio il XII

[ot]A dire il vero sono in un punto morto del gioco nel senso che sono contro il padre del protagonista e non riesco a batterlo [/ot]

Alla prossima!!!

Fidati, FFXII è una roba bestiale.

Probabilmente si sono decisi anche ad ampliare la rosa dei possibili giocatori maniacali della serie, nel senso che le nuove possibilità di battaglia ti permettono di affrontare il gioco in maniera duplice: da una parte scegli se, quando e contro chi combattere, puoi evitare i nemici passando alla larga o nascondendoti, dall'altro canto puoi andare a fare mattanza di ogni avversario.

Ovviamente per andare avanti nel gioco la via di mezzo è la cosa più opportuna. Ad esempio nelle primissime missioni ti troverai di fronte personaggi molto forti, contro i quali è quasi impossibile vincere, lasciandoti quindi l'opzione di allontanarti dallo scontro...

Originariamente inviato da mugen
    E' davvero cosi bello?!?Io l'ho ordinato e mi deve ancora arrivare ma da quello che ho letto in giro deve essere fantastico.

Ho visitato il sito ufficiale del gioco e la presentazione mi ha lasciato a bocca aperta : la grafica , i personaggi , la storia , i mondi , le immagini della battaglia , insomma tutto...

Sto giocando ancora a FFX e mi sono imposto di finire prima questo e poi iniziare a giocare al XII...ma mi sa che non ce la faccio e appena mi arriva smetto il X e inizio il XII

[ot]A dire il vero sono in un punto morto del gioco nel senso che sono contro il padre del protagonista e non riesco a batterlo [/ot]

Alla prossima!!!
    dopo che finisci l'X devi farti l'X-2

Io l'X-2 lo bypasserei...

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    dopo che finisci l'X devi farti l'X-2
    Lo so che la cosa più ovvia è passare all'X-2 ma mi sono avvicinato al mondo di FF da poco tempo e ci sono rimasto dentro senza piu via di scampo ( ) e non so , visto che ho gia ordinato FFXII , se riuscirei a tenerlo da parte per mettermi a giocare al X-2...E poi visto che dicono che sia una cosa fantastica la curiosità aumenta sempre più...

[ot]Sicuramente qualcuno di voi il X l'ha gia finito...io che sono contro il padre del protagonista a che punto sono della storia?!?Avanti , indietro , praticamente all'inizio o praticamente alla fine?!?Ho la sensazione di non aver fatto nemmeno il 20% del gioco...ditemi se mi sbaglio...[/ot]

Grazie alla prossima...

Permessi di invio