Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

adsl e voip flat... www.wooow.it... può andare ? Se no... cosa consigliate... ???

Stavo pensando di passare seriamente a loro... in quanto ativando un cavo dati tramite eutelia a 2mb e una voip flat... si paga un canone di poco meno 38 € mensili.

Non riesco a trovare di meglio... tiscali non era male ma non sono coperto...

guardavo poi... Bbip.it ma no riesco a parlare con i tecnici... al call center per qualche info in piu'...

voi ch econsigliate coe accopiata adsl e voip flat ?

Utente di HTML.it L'avatar di karlus

Re: adsl e voip flat... www.wooow.it... può andare ? Se no... cosa consigliate... ???

Originariamente inviato da AntoP
    Stavo pensando di passare seriamente a loro... in quanto ativando un cavo dati tramite eutelia a 2mb e una voip flat... si paga un canone di poco meno 38 € mensili.
    Non riesco a trovare di meglio... tiscali non era male ma non sono coperto...
    come vuoi tu "ADSL + VOCE a pacchetto" c'è un offerta di libero sui 25 €/mese

Pagheresti solo lo scatto della chiamata che su un consumo medio può corrispondere a 5-7 euro..

Utente di HTML.it
    Diciamoche io sono orientato di piu' ad un qualcosa di totalmente flat. E' solo che non vedo altre offerte simili.

attivi una linea dati con la Sirti a 10,80€ (mi pare o giù di lì mensili) gli metti un adsl flat da 16/19 euro(telecom, tele2, tiscali, libero), compri un bel Fritz! Box (o un qualsiasi convertitore voip)..

..e si apre un mondo: telefoni a tutti i fissi gratis (o quasi) e cellulari con teriffe molto competitive!

Utente di HTML.it
    Grazie dei consigli... colgo l'occasione per chiederti altre cose che potrebbero aiutarmi molto.

1) Come faccio ad installare una linea dati SIRTI. Ho cercato sul loro sito ma non ho trovato nulla.

2) Una volta comprato un fritz box posso anche montare due linee telefoniche voip sopra ? E soprattutto poi con che costi secondo te ?

Grazieeeeeeeee

ho ancora un'estratto di un informativa che avevo catturato nel sito di Vira.it che indicava come fare a chiedere una linea solo dati..
    L'informativa è vecchia (di un anno) ma è sempre valida, presumo ci sia stato un accordo con agcom con 50 cent. in più al mese di abbonamento.
    E' necessario informarsi telefonicamente!
    (L'informativa era pubblicizzata da Vira, ma vale per tutte le attivazioni linea dati )

è qui:
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da AntoP
    E soprattutto poi con che costi secondo te ?
    Attivare linee voip non costa nulla!
    Io le attivo e le disattivo come un'interruttore (con il Fritz! Box)
    Fai le iscrizioni sul sito di riferimento prelevi user, pw, prox e telefoni subito con il tuo cordless di casa.

Utente di HTML.it
    Grazie mille delle tante info che mi stai dando...

mi chiedevo... con il fitz si ha la possibilità di gestire due numeri voip separatamente ? ti chiedo questo in quanto vorrei avere una unica adsl per me e mamma e montarci sopra due linee voip una per me e una per lei... visto che abitiamo in due appartamenti attaccati

volevo poi chiederti... se oltre a vira.it mi conviene valutare qualche altra offerta adsl senza telecom tipo eutelia o la stessa wooow.it che mi sembrano essere piu' convenienti...

grazie tantissimooooooooo

io sulle due linee del Fritz ho impostato così
    http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post10196539

ma puoi variare a piacimento ogni volta che esce un operatore che ti piace o che magari offre opportunita gratuite (vedi gizmo 10 min al giorno gratis con i cel)

Permessi di invio