Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Acquistato VoipMaster 260W [Atlantis]

Ho appena acquistato il router in questione, va che è una meraviglia lo trovo molto professionale e abbastanza completo! Se avete domande chiedete pure!!! Ciao!!

Utente di HTML.it
    Ciao Mettt, sono interessato anch'io a questo router. Volevo sapere se ha la possibilità di usare 2 o più provider voip perchè ho la necessità di ricevere con skypho e telefonare con voipstunt.

Utente di HTML.it
    ecco, questo è una pecca: non permette provider multipli. Altra pecca: non supporta skype. Per il resto 10 e lode!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    quanto lo hai pagato ?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    140...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Mettt
    140...
    però !!
    non sono pochi eee
    che protezioni si possono impostare per il wireless ?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    WEP/WPA e/o filtro per mac adress/IP !

Utente di HTML.it
    Salve a tutti, ho anche io acquistato un router atlantisland voipmaster 260w e non riesco a usarlo con skypho...
    Mi si registra ma, quando apro il telefono, invece del tono di libero mi fa un tono molto veloce, piu' di quello occupato. non posso chiamare e, se mi chiamo, squilla ma cade subito la linea.
    Che puo' essere?
    Grazie

Re: Acquistato VoipMaster 260W [Atlantis]

Originariamente inviato da Mettt
    Ho appena acquistato il router in questione, va che è una meraviglia lo trovo molto professionale e abbastanza completo! Se avete domande chiedete pure!!! Ciao!!
    Ciao, anche io ho appena comperato lo stesso router, ma sto riscontrando alcune difficoltà nella parte Voip. Mi spiego meglio, avrei la necessità di utilizzare un client voip ( software ) per inoltrare una chiamata su rete PSTN, ma non ho trovato nulla nel manuale per configurare tale opportunità.
    Esiste un modo per registrare un qualsiasi client voip al router e permettere di instradare una chimata all'esterno?

Grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da apoile
    Ciao, anche io ho appena comperato lo stesso router, ma sto riscontrando alcune difficoltà nella parte Voip. Mi spiego meglio, avrei la necessità di utilizzare un client voip ( software ) per inoltrare una chiamata su rete PSTN, ma non ho trovato nulla nel manuale per configurare tale opportunità.
    Esiste un modo per registrare un qualsiasi client voip al router e permettere di instradare una chimata all'esterno?

Grazie anticipatamente.
    Ciao! Dunque il router permette di collegare un telefono tradizionale alla porta apposita e di chiamare tramite Voip la rete PSTN. Devi registrarti presso qualche provider Voip e poi configurare il tutto nella sezione configuration->Voip (ad esenmpio io mi son registrato presso www.voipstunt.it).

Fammi sapere

Permessi di invio