Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    Potevi farti almeno regalare uno dei due account dal tuo "amico" visto che li ha expati tu

Se non hai voglia di ripartire da zero ti consiglio di comprare un pg altrui (anche 60) poi compri l'espansione (se no niente nuove razze/nuovo continente) eventualmente fai il transfert su un altro server più di gradimento

Io e altra gente che bazzica OT giochiamo su Runetotem (se fai un dudo resto ti gildo )

Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Originariamente inviato da einj
    Potevi farti almeno regalare uno dei due account dal tuo "amico" visto che li ha expati tu

Se non hai voglia di ripartire da zero ti consiglio di comprare un pg altrui (anche 60) poi compri l'espansione (se no niente nuove razze/nuovo continente) eventualmente fai il transfert su un altro server più di gradimento

Io e altra gente che bazzica OT giochiamo su Runetotem (se fai un dudo resto ti gildo )

non credo proprio che me li regalava
    comunque riparto da zero, non importa.credo che mi farò un rogue mi piace e lo so usare bene..
    quindi se gioco sul vostro stesso server non mi gildate col rogue?

la blizz in BC non ha voluto molto bene ai rogue..nelle instance eroiche e da 10 persone non durano moltissimo, spero sistemino le cose con la prossima patch

perchè nessuno gioca più i druidi resto??

la blizz in BC non ha voluto molto bene ai rogue..nelle instance eroiche e da 10 persone non durano moltissimo, spero sistemino le cose con la prossima patch

io avevo una druida ma feral.mi sembra però ibrido come pg. finge di essere un prete, un warrior e un rogue. non mi piace..

il rogue invece me garba parecchio soprattutto se gnomo

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    sì?!

@a22a a22a
    il dudo è fin troppo sgravo ora: tanka bene quanto il warrior, facendo oltrettutto una quantità indescrivibile di danni (infatti con la prossima patch gli daranno una bella nerfata ) e a volte cura anche meglio del prete.. ma lì dipende da chi lo usa

io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da a22a a22a
    io avevo una druida ma feral.mi sembra però ibrido come pg. finge di essere un prete, un warrior e un rogue. non mi piace..

il rogue invece me garba parecchio soprattutto se gnomo
    In burning crusade i pg "ibridi" sono molto importanti nell'economia dei raid..dove serve curi e dove serve fai danno/offtanki...ad ogni modo ovviamente scegli il pg che più ti diverte

@MM

se una specie in via d'estinzione mi sa mando il WWF alla residenza monelli

non sto giocando ancora e non so che pg farmi penso rogue comunque. ad ogni modo c'è la probabilità che mi gildate se entro nel vostro server?

Secondo il mio modestissimo parere i pg ibridi sono buoni in quanto "meno noiosi da giocare". Voglio dire nella stessa istance una volta la fai facendo il thank, una volta curando e ti diverti, oltretutto nell'istance puoi fare da tappabuchi (cosa importante per gente come me a cui gira di fare istance alle 2 di notte e non sempre riesce a trovare priest e warior a palate).

Io se avessi avuto l'espansione mi sarei fatto uno shamano, mi piace molto l'idea di fare danni da magia, di curare e di poter anche thankare. Però diciamo che non mi va di spendere 30 euro così
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

neptuneeeeeeee, svuota i pvt

A22a a22a, in amicizia posso chiamari a22a ? si è iscritta su jadenar e si e' anche unita alla gilda in cui sto io

Qualcun'altro che vuole venire ad aumentare il numero di italiani giocanti? tra l'altro da poco anche io ed un mio amcio ci siamo fatti un pg nuovo (2 bei paladini), magari creiamo un bel gruppetto da istance tutto di italiani, che dite?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio