Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
  1. #41
    Originariamente inviato da MMarzia
    anche i pally ultimamente si stanno prendendo una bella rivincita, soprattutto i retribution: DPS esagerato e discreti off-healer nei casi di emergenza
    Io ho un paladino Holy che attualmente è al 21, volevo provare com'era curare con il paladino, nel caso mi scoccio un gold e cambio i talenti e credo di poterlo far diventare un ottimo thank.

    Dato che mi sono sempre lamentato che al giorno d'oggi trovare bravi thank e bravi healer (ma anche senza l'aggettivo bravi) è difficile ho pensato "con un paladino" sono abbastanza versatile e posso "tappare un po i buchi". Certo non curero bene bene bene e non sarò un thank perfetto però posso "affrontare qualsiasi evenienza". In più voglio vedere com'è in pvp e sopratutto in bg il pala (mi sono dimenticat di entrarci al 19 in bg quindi se ne riparlarla al 29:P).

    A proposito di Bg a voi piacciono? io vado molo alle Haratic basic (non so bene dove si scriva), dove devi conquistare e mantenere i vari appostamenti. Quello in cui devi rubare la bandiera non mi dice nulla
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #42
    ottimo, altri giocatori di wow, comunque per il momento ho un hunter livello 45, purtroppo non mi ricordo il server, al massimo l'aggiungo stasera

  3. #43
    Originariamente inviato da Dragoski
    ottimo, altri giocatori di wow, comunque per il momento ho un hunter livello 45, purtroppo non mi ricordo il server, al massimo l'aggiungo stasera
    Carino l'hunter anche se devo ammettere che nei dungeon o lo sai usare bene o diventa inutile

    Io mi ritrovo il mio bel maghetto fermo o al 51 o al 52 (non ricordo bene) ed un paladino se non erro al 24. Diciamo che mi sono imposto di smettere di giocare perchè ci passavo intere gironate sopra e non era una buona cosa
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #44
    non è una bella cosa? sicuro? se per tutto il giorno non hai niente da fare, io preferisco passare il tempo giocando che stare a casa a fare niente.

  5. #45
    Originariamente inviato da Dragoski
    non è una bella cosa? sicuro? se per tutto il giorno non hai niente da fare, io preferisco passare il tempo giocando che stare a casa a fare niente.
    E' diverso, se non hai niente da fare tutto il giorno per piu giorni bisognerebbe interrogarsi sul cosa fare di costruttivo, se passi le giornate su wow non ti ci interroghi e finisce che passi giornate e giornate su un giochino
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #46

    versione ita

    ciao, scusate se esco un po dal discorso. vorrei acquistare questo gioco visto che questa tipologia di giochi mi affascina ...

    ma c'è solo in inglese o esiste anche la versione in italiano?
    se si, mi sapete indicare qualche negozio online che vende la versione ita?
    grazie!!!
    stex1984

  7. #47
    purtroppo il gioco è tutto in inglese, però i server ufficiali possono essere o inglesi, francesi, tedeschi o spagnoli; io so solo che ci sono in giro server in italiano non ufficiali del gioco.
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

  8. #48
    grazie!
    ma fatemi capire: per poter giocare bisogna pagare 12€ al mese?
    stex1984

  9. #49
    Originariamente inviato da stex1984
    grazie!
    ma fatemi capire: per poter giocare bisogna pagare 12€ al mese?


    15€, non 12€, però trovi in giro la carta prepagata da 30€ per 2 mesi.
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

  10. #50
    mmm... peccato... abbandono subito l'idea allora...
    pagare una quota mensile dopo aver acquistato una licenza... mah...
    davvero peccato...
    grazie delle info!
    stex1984

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.