Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    World of Warcraft non esiste
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #52
    Utente bannato L'avatar di babbionsil
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    40

    installazione?

    Come si installa, c'è un modo per installarlo gratuitamente

  3. #53
    La carta prepagata da 30 vale 3 mesi, il gioco base è in inglese ed una buona conoscenza di questa lingua è comunque richiesta per l' interzione con gli altri player, sapevo di un progetto per rendere in italiano le quest, guarda su Google. C'è un modo per non pagare l' abbonamento, tu aquisti il gioco e lo fai girare sulla tua macchina emulando un server, così diventa un semplice Gdr single player però.

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,357
    Secondo me un gioco del genere in single o server privato non ha senso. Il bello e' la massa di gente che rende il tutto competitivo e non "programmato". Intanto non e' facile settare il server proprio esattamente come in un server originale. Puoi avere tutto quello che vuoi da qualsiasi mob ad esempio e potenziarti un sacco. Anche avendo qualche amico che ci gioca serve cmq un server sempre up. Sperando poi che gli aggiornamenti siano continui altrimenti addio novita'.
    12 euro al mese non sono troppi se ci giochi spesso e ti piace. Ne puo' valere la pena. Io gioco quasi tutte le sere e nei weekend. Server inglese ma trovi cmq sempre italiani se vuoi.. Gilda inglese cmq dato che sul server i pochi ita trovati fanno solo pvp o sono mal organizzati.
    La vita e' uno switch();

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    ci sono ottimi server privati cmq.. non è per forza obbligatorio pagare per giocare
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #56
    ho bisogno del vostro aiuto...
    ho acquistato al centro commerciale il gioco in edizione speciale 14 giorni di prova a 2 €...
    ne ho prese 2 copie. una funziona, l'altra non mi viene accettato il codice durante la registrazione su internet...
    come debbo fare?!!?
    unico modo per contattarli è il telefono IN INGLESE... :master:
    qualcuno sa dirmi come posso fare... posso capire che ho pagato una miseria, ma almeno li voglio sfruttare!!!
    grazie
    stex1984

  7. #57
    ho chiamato...
    mi hanno detto di inviare loro il codice via email, mi hanno dato una loro email ma mi sa che è sbagliata, la mail mi è tornata indietro...
    stex1984

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Riuppo ? posso riuppare? Non lapidatemi >_<

    Chi sta giocando alla terza espansione uscita di recente ? Mi riferisco a cataclysm.

  9. #59
    da amante dei gdr ho provato a giocarlo nel 2021 ma non ce l'ho fatta! Peccato che al boom ero troppo piccolo e povero per giocarci T_T

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.