Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Unhappy ma perchè i giochi non mi partono???

ragazzi ho un computer nuovo con win Vista home premium ma i giochi proprio non ne vogliono sapere di partire.....ho avuto problemi quasi con tutti, non lo sopporto più sto vista!!!Ieri ho istallato Race Drive Grid ma niente si blocca al caricamento, schermo nero con il Logo Grid e tutto si blocca, faccio ctrl+alt+canc e scopro che l'applicazione nn risponde più.....ma come devo fare co sto c**** di Vista???già lo odio e nn lo sopporto più
    ragà aiutatemi vi prego
    tra un pò distruggo tutto.....e mi dispiacerebbe perchè ho speso 840 euro

Win Xp SANTO SUBITO

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Hai verificato la compatibilità dei giochi con Vista. i game sono originali ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

risp

tralasciando questo....MA PERCHè VISTA è COSì????nn si possono risolvere questi problemi di incompatibilità???

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    tralasciando cosa ? il fatto che non sono originali ? o che sono originali e compatibili con vista ma non riesci a farli girare ?

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

risp

in questo caso non è originale ma il gioco è compatibile con Vista.....come potrei risolvere il problema???

con il gioco originale

ciau

Originariamente inviato da GWTabarez
    con il gioco originale

Permessi di invio