Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema framework 2.0

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1

    Problema framework 2.0

    Salve ragazzi, ho questo problema e confido in qualcuno di voi che possa darmi una risposta.
    Vi spiego la situazione.
    Ho un server win 2003 dove sopra girano applicazioni web sviluppate in .net 1.1 e 2.0.
    Per le applicazioni sviluppate in 2.0 zero capita questo.
    Dalle postazioni presenti presso un mio cliente che si interfaccia alla rete internet tramite router d-link, quando richiama applicazioni sviluppate in 2.0 zero, alcune procedure non funzionano. Soprattutto quando avviene il classico post-back da un elenco a discesa che ne carica un altro, oppure da un link control presente in un GridView voglio richiamare un dettaglio. L'applicazione in questione, richiamata da un pc di altre reti, funziona benissimo.
    Ho escluso che il problema dipenda dai pc della rete perchè sono andato con il mio portatile dove funziona tutto perfettamete da altre reti, ma sul posto mi dà gli stessi problemi. Ho escluso che sia un settaggio del router, perchè la stessa applicazione messa su un server di aruba, dal cliente funziona benissimo.
    Quindi ho dedotto che il problema sia o sul server o sul firewall della web farm che ospita il server.
    Prima di andare a rompere le scatole ai tecnici della web farm vorrei essere sicuro che il problema non sia sul server.
    A questo scopo qualcuno di voi sa dirmi se il framework 2.0 ha qualche settaggio particolare quando viene istallato, per evitare queste situazioni? Oppure qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,637
    E' possibile che il firewall blocchi l'applicazione quando i campi nascosti contenenti i dati da passare eccedano in grandezza durante un post-back.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.