Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di nozzle

Programmi da reinstallare

Ciao,spero inanzitutto di non sbagliare forum..
    ultimamente ho dei programmi che non mi rispondono più,devo addirittura reinstallare,come XoftSpy,Firefox Spybot S&D..siccome il pc è diventato lento sopratutto quando mi connetto,s'impalla per qualche minuto,ho provato a reinstallare i driver del modem,a fare un ripristino,a scansionare con vari programmi antivius/spyware ecc..ora anche The Gimp aprendolo non mi trova un file d'installazione ....a volte quando s'impalla proprio la cosa strana se riavvio è che mi dice che altri utenti sono connessi...ma non è vero,solo io come admin del sistema VVoVe: ...e riavviando è capitato che non accetta la password,e vi assicuro che è quella giusta.Insomma non so che pensare,dove guardare.
    Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ciao nozzle benvenuto nel forum di sicurezza.
    è sempre utile seguire i passi descritti nella guida di rimozione dei malware di habanero che trovi tra i thread in rilievo: se non riesci a fare gli scan online perchè la tua connessione è diventata troppo lenta procedi comunque con quello che puoi.
    usa atf cleaner, un programma leggerissimo ma utile che puoi scaricare anche con una connessione lenta, prova a verificare se riesci ad avviare il pc in modalità provvisoria, ecc.
    ma soprattutto posta un log di hijackthis (v. punto 4 della guida).

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    è probabile, ma non certo, che la causa sia dovuta ad un'infezione dovuta ad un malware che sostituisce gli eseguibili legittimi dei programmi in esecuzione automatica sostituendoli con file dallo stesso nome ma infetti, prova ad usare
    http://noahdfear.geekstogo.com/FindAWF.exe
    a fine scansione viene rilasciato un file di log, postalo nella tua prossima risposta.

Nel caso d'infezione verrai consigliata per la migliore procedura di rimozione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Originariamente inviato da amvinfe
    è probabile, ma non certo, che la causa sia dovuta ad un'infezione dovuta ad un malware che sostituisce gli eseguibili legittimi dei programmi in esecuzione automatica sostituendoli con file dallo stesso nome ma infetti, prova ad usare
    http://noahdfear.geekstogo.com/FindAWF.exe
    a fine scansione viene rilasciato un file di log, postalo nella tua prossima risposta.

Nel caso d'infezione verrai consigliata per la migliore procedura di rimozione.
    Ciao,ecco il file in allegato,veramente però:

Nel caso d'infezione verrai consigliata per la migliore procedura di rimozione
    di femminile avrei solo l'avatar
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao,anche oggi m'è capitato che non riuscivo ad entrare nel mio account (ne ho 2 nel pc) ,da pc acceso da un pò,perchè non immettevo la pass giusta..e se clicco su riavvia mi dice che altri utenti sono connessi. .Che mi dici del file che ho allegato?

nel log non riscontro problemi

Scarica
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile il file report.txt.
    Vai su www.easy-share.com carica il file e nella tua prossima risposta scrivi l'URL per scaricarlo.
    ==
    ==

se hai win2000 o XP installa questo riavvia e prova a fare la scansione con Systemscan
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
    ==
    ==

Non capisco l'utilità del WGA in questo caso..

Permessi di invio