Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    68

    Nuova scheda con Firefox

    Ciao a tutti, avrei un paio di domande facili facili per voi:

    1) Quando apro una nuova scheda con Ctrl t mi compare una pagina bianca (senza titolo). Vorrei che mi comparisse una pagina web, tipo pagina iniziale, è possibile far ciò?

    2) Potreste dirmi dove vengono salvati i cookie. So che da strumenti/opzioni/privacy si possono vedere ma io vorrei cancellarli tutti e poi eventualmente ricopiarli in un secondo momento.

    Grazieeeee !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Olorin
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    296
    Ciao.
    Penso che dovresti chiedere qui
    Comunque alla seconda domanda so che i cookie li dovresti trovare dentro al profilo di Firefox.
    Una buona idea potrebbe essere quella di creare più profili..
    Don't trust!
    Verify

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    221
    Se uno apre una nuova tab per digitarci subito un indirizzo che senso ha caricarci delle informazioni nel frattempo?

  4. #4
    Per i tab, se nelle impostazioni normali non c'è, puoi installare l'estensione "tab mix plus" che ti permette questo e altro

    I cookies sono in ~/.mozilla/firefox/asdasdas.default/cookies.txt

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Olorin
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    296
    Ho appena installato questa estensione e va benissimo per la personalizzazione delle schede. Una volta installata, dalle preferenze di firefox puoi impostare che quando apri una nuova scheda si apra una pagina vuota, la pagina corrente o la pagina iniziale.
    Don't trust!
    Verify

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    68
    Originariamente inviato da emmedi
    Se uno apre una nuova tab per digitarci subito un indirizzo che senso ha caricarci delle informazioni nel frattempo?
    Non sempre in una nuova tab dei digitare subito un indirizzo.


    Originariamente inviato da Olorin
    Ho appena installato questa estensione e va benissimo per la personalizzazione delle schede. Una volta installata, dalle preferenze di firefox puoi impostare che quando apri una nuova scheda si apra una pagina vuota, la pagina corrente o la pagina iniziale.
    Tombola è proprio l'estensione che cercavo. Buona anche l'idea di creare più profili.
    Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.