Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Newbie !!!

  1. #41
    ho configurato le fonti dal centro di controllo adesso cosa devo fare ? scusa se rompo ma nn voglio trovarmi col computer da formattare x la seconda volta voglio essere sicuro di fare tutto alla perfezione... (se hai il server main e non contrib puoi trovarti a problemi al limite controlla di avere tutte le voci almenole principali
    controlla da mcc > configura fonti software di avere tuttii server
    assicurati di avere lasciato mandriva spring su easyurpmi

    metti i server di proxad.fr per mai contrib etcetera che sono tra i piu affidabili )

    cosa devo fare...
    Rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano veri uomini e si scrivevano da soli i driver per le periferiche ? (Linus Torvalds)

  2. #42
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    studiati per bene questi due manuali

    sostituisci i server della 2007 con quelli della 2007.1 spring


    Vedi anche questo post (sostituisci nel link ad easyurpmi.zarb.org i server della spring a quelli presenti nel messaggio linkato che ho postato
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #43
    Originariamente inviato da mykol
    studiati per bene questi due manuali

    sostituisci i server della 2007 con quelli della 2007.1 spring


    Vedi anche questo post (sostituisci nel link ad easyurpmi.zarb.org i server della spring a quelli presenti nel messaggio linkato che ho postato
    Sui manuali dubito che ci sia come aggiornarli ma piuttosto come usarli...
    E comunque stavo proprio chiedendo come farlo non c'è bisgono che mi dici che aggiornare i serever... ci ero già arrivato da solo...
    Rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano veri uomini e si scrivevano da soli i driver per le periferiche ? (Linus Torvalds)

  4. #44
    Quando apro il root e dò il comando urpmi --auto-select esce questo

    E' richiesto uno dei seguenti pacchetti:
    1- gnome-speech-driver-espeak-0.4.10-1mdv2007.1.i586 : Backend for gnome-speech based on espeak (to install)
    2- gnome-speech-driver-festival-0.4.10-1mdv2007.1.i586 : Backend for gnome-speech based on festival (to install)
    Qual è la tua scelta? (1-2)

    Cosa devo fare ? Quale scegliere ? Come aggiornare !?

    kfff pshhh kfff pshhh UTSL
    Rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano veri uomini e si scrivevano da soli i driver per le periferiche ? (Linus Torvalds)

  5. #45
    sono due sintetizzatori vocali

    basta sceglierne uno . . . . non pregiudica niente

    scrivi 2 e dai invio

    mandriva poi ha anche l'icona apposita per fare gli aggiornamenti sulla barra delle applicazioni

    basta cliccare li

  6. #46
    Ho fatto gli aggiornamenti dal centro di controllo ma non cambia niente rimane 2007.0 !
    Cosa devo fare ?
    Ho riprovato anche a fare urpmi auto select ma non succede + niente mi rimanda su root...
    Aiuto !
    Scaricando la distro non c'è la possibilità di aggiornare ? Se si quale distro ? One o Free ?

    Rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano veri uomini e si scrivevano da soli i driver per le periferiche ? (Linus Torvalds)

  7. #47
    Vi prego postate !
    Rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano veri uomini e si scrivevano da soli i driver per le periferiche ? (Linus Torvalds)

  8. #48
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da Ocme
    Vi prego postate !
    Domattina .
    Ormai a quest' ora chi non dorme è già impegnato in servizi sess..hemmm..servizi socialmente utili.!!

  9. #49
    Originariamente inviato da francofait
    Domattina .
    Ormai a quest' ora chi non dorme è già impegnato in servizi sess..hemmm..servizi socialmente utili.!!
    Si infatti sono l'unico liceale di questo forum...
    Rimpiangete i tempi in cui gli uomini erano veri uomini e si scrivevano da soli i driver per le periferiche ? (Linus Torvalds)

  10. #50
    ora capisco perche dava problemi l'upgrade
    hai acquistato la 2006 non la 2007.1

    l'upgrade dalla 2006 alla 2007.1 è un po troppo traumatico ( gia crea problemi dalla 2007 alla 2007.1 )

    ti conviene mettere i server della 2006 da easyurpmi o mettere i server dal centro di controllo
    dopo avbere reinstallato se vuoi farti un po le ossa con linux
    o al limite scaricarsi la 2007.1 e masterizzarla con k3b da linux
    con k3b è semplicissimo fare le iso
    al limite basta cliccare destro sulla iso scariicata e scegliere masterizza con k3b

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.