Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100

Discussione: Vorrei passare a LINUX

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Re: Re: errata corrige

Originariamente inviato da andrea.paiola
    per i puristi: GNU/Linux è il nome corretto
    aargh... un altro colto dalla stallmanite?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Re: Re: Re: Re: errata corrige

Originariamente inviato da alkat
    pentiti fratello!

Re: Re: Re: Re: errata corrige

no no, a paiola piace solo scassare la wallera

Re: Re: Re: Re: Re: errata corrige

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    no no, a paiola piace solo scassare la wallera
    se parliamo di distribuzioni di sistema operativo il nome corretto è GNU/Linux e non c'è santo ( tranne Ignucius ) che tenga

Utente di HTML.it
    visto che ognuno ti consiglia la sua distribuzione preferita, io ti dico Mandriva 2007 Spring, sicuramente la più facile per chi inizia.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Grazie a tutti

Esaminerò i percorsi indicatimi ad uno ad uno.
    Ho capito che avrò evaso il tutto in non meno di tre mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Per ovviare a quanto descritto da Tognazzi e per andare incontro al suggerimento di Mems, puoi provare SimplyMepis: è una distro estremamente valida e completissima, non hai nemmeno bisogno di scaricare plugin vari tipo flash o java, c'è già tutto.

.a.
    alkat ma sei sicuro che simplymepis il driver broadcom è preinstallato? mi sembra molto difficile. gli ubunti non lo anno potuto dare insieme alla distro 7.04 non perché fosse chissaché ma perché gli è stato esplicitamente vietato per ragioni commerciali dalla broadcom. se riesco a trovare la prova che simplymepis non comporta il problema con la broadcom il mio cd di ubuntu farà presto una fine poco dignitosa.

Re: Grazie a tutti

Originariamente inviato da sy5225
    Esaminerò i percorsi indicatimi ad uno ad uno.
    Ho capito che avrò evaso il tutto in non meno di tre mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    3 mesi??? scaricati Ubuntu Feisty e installalo...ci vogliono 20 minuti altro che 3 mesi

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da tognazzi
    alkat ma sei sicuro che simplymepis il driver broadcom è preinstallato? mi sembra molto difficile. gli ubunti non lo anno potuto dare insieme alla distro 7.04 non perché fosse chissaché ma perché gli è stato esplicitamente vietato per ragioni commerciali dalla broadcom. se riesco a trovare la prova che simplymepis non comporta il problema con la broadcom il mio cd di ubuntu farà presto una fine poco dignitosa.
    No, non ne sono sicuro, ma ho letto da più parti che con Simply Mepis diverse periferiche wireless normalmente ritenute ostiche funzionavano tranquillamente. Mepis ha una politica un po' "personale" per l'inclusione di driver anche commerciali nella propria distro (non so se sia lecito o meno, ma non è un problema che ci riguardi in questa sede...).

Ad ogni modo, provare non costa nulla! Ti basta un CD-RW e un paio d'ore di download. Oltre tutto con gli effetti 3D di Beryl è pure molto carina.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ok, grazie. io volevo aspettare e cercare di far andare feisty. mi mirano un po' le balle a pensare che inizio la mia carriera di linuziano dimostrando di essere incapace di installare uno stracacchio di driver e configurare una rete. cmq terrò presente, grazie ancora.

Permessi di invio