Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan

x-chat comando all'avvio

salve a tutti

scusa per la domanda banale ma sono un paio di giorni che ci sto sbattendo senza arrivare a nessuna soluzione, temo di stare annegando nel classico bicchier d'acqua.

ho installato x-chat client irc per gnome, lo trovo davvero ben fatto, ho la necessità di avviare una semplice riga alla connessione con il server, ma girando per le preferenze non riesco a trovare niente di utile.

sarebbe possibile impostare una serie di comandi da far eseguire al client una volta connesso? ad esempio il classico /ns IDENTIFY password

grazie a tutti coloro risponderanno

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: x-chat comando all'avvio

Originariamente inviato da GunMan
    salve a tutti

scusa per la domanda banale ma sono un paio di giorni che ci sto sbattendo senza arrivare a nessuna soluzione, temo di stare annegando nel classico bicchier d'acqua.

ho installato x-chat client irc per gnome, lo trovo davvero ben fatto, ho la necessità di avviare una semplice riga alla connessione con il server, ma girando per le preferenze non riesco a trovare niente di utile.

sarebbe possibile impostare una serie di comandi da far eseguire al client una volta connesso? ad esempio il classico /ns IDENTIFY password

grazie a tutti coloro risponderanno

passwod del server , password del nickserver , canali e comandi seguibili dopo la connessione sono predefinibili direttamente dal menu di configurazione . Selezionato il server apri aggiorna , puoi predefinire tutti i canali da avviare all' avvio di xchat predefinire subito le password ed i comandi da eseguire dopo la connessione

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    grazie mille franco

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Permessi di invio