Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43

    Post [Thread Ufficiale] - Playstation 3

    Bè, che ne dite?


    Dopo aver giocato a Oblivion, e aver visto l'anteprima di Gothic4, la mia impressione è questa: -> VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Costa uno sproposito, pochissimi titoli dei quali ancora meno realmente validi, paghi (troppo) dell'hardware che potenzialmente non serve (ancora) a nulla, vedi il BR. Al momento la PS3 e' la peggiore scelta possibile, bisogna attendere per vedere come si evolve la situazione.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Vero, titoli ce ne sono veramente pochi...

    E di quelli che ci sono, la maggior parte fa pena.

    Però, Oblivion su PS3, che figata!

    (e io attendo Gothic4)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Oblivion non e' un titolo esclusivo, esiste su PC (mi chiedo.. ma scusa non e' migliore su PC che su console?) e pure su xbox360, quindi a quanto gia' detto ci devi aggiungere che non si puo' nemmeno essere invogliati all'acquisto per via della *non* disponibilita' su altre piattaforme (es: chi sceglie playstation perche' non puoi fare a meno di GranTurismo; o Xbox per Halo...). Il discorso quindi, in definitiva, non cambia.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Ho solo due portatili, che uso SOLO (vero!!! ) per lavoro.

    Detto ciò, non posso che credere che la PS3 possa avere un grandioso futuro. Certo che, nel dubbio, hai ragione che sarebbe convenuto attendere ancora qualche mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.